EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Sabato 7 aprile 2018 in prima serata su Canale 5 inizia la diciassettesima edizione di uno dei talent più longevi della storia della tv, Amici di Maria De Filippi. Per il 2018 sono tante le novità introdotte dalla padrona di casa; il direttore artistico non è più Giuliano Peparini, ma Luca Tommassini. Le puntate del programma saranno in diretta e non ci sono più i coach delle due squadre, la bianca e la blu; la conduttrice ha voluto una commissione esterna che nella terza fase del programma giudicherà gli allievi; la commissione è formata da sei stelle del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo: Heater Parisi, Alessandra Amoroso, Ermale Meta, Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Ventura.

Problemi all’orizzonte per il Grande Fratello Vip? La versione patinata del noto reality di Canale 5 è stata condotta per due fortunatissime edizioni da Ilary Blasi. Ad aprile 2018 però inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello nella sua classica formula, ma stando alle prime indiscrezioni sul web, la conduttrice Barbara D’Urso avrebbe acconsentito l’ingresso dalla storica porta rossa anche a personaggi piuttosto famosi; a settembre 2018 allora la moglie di Francesco Totti sarà ancora al timone del Gf Vip o il reality sarà eliminato dai palinesti?

L’evento più atteso dell’anno è senza dubbio il Royal Wedding del principe Harry che porterà all’altare l’ex attrice statunitense Meghan Marlke. Sul web iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa i preparativi delle nozze; se l’abito della bella Meghan è ancora top secret, sembra invece che il secondogenito di Carlo e Diana, la principessa scomparsa e mai dimenticata, abbia scelto con la futura consorte di omaggiare la madre e così per l’allestimento floreale prediligere le peonie e le rose bianche, il fiore preferito di Lady D.

Barbara D’Urso dopo circa quindici anni dall’ultima volta che ha calcato la passerella dello studio del Grande Fratello, torna in grande stile al timone dello storico e amato reality di Canale 5, che andrà in onda con la quindicesima edizione a partire da fine aprile. La padrona di casa ha già svelato tramite i social le sue emozioni durante l’arrivo nel famoso studio del Gf dopo tanti anni, e se il cast sembra ancora top secret, una cosa è certa: Lady Cologno è già la protagonista!

Le tendenze moda per questa nuova stagione sembrano andare tutte in una sola direzione: gli anni ’90! I gloriosi nineties infatti tornano in auge e cosa c’è di più rappresentativo di un’epoca (che comincia in realtà già negli anni ’80) se non l’iconica Barbie della Mattel? Dai prodotti beauty alla cancelleria, sono tanti i brand che omaggiano la biondissima bambola e anche se non siete amanti del total look pink, non saprete resistere a questa Barbie mania dal sapore vintage che vi conquisterà!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy