Shock a Bolzano, prende i figli e scappa mentre la moglie non c’è. Ricercato in tutta Italia

Ha prelevato i due figlioletti mentre la moglie italiana era al lavoro ed è fuggito a bordo di un furgone ieri 22 aprile. I carabinieri mettono a disposizione un numero di telefono per segnalazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 15:41 – Secondo quanto riporta il sito ildolomiti.it, l’uomo potrebbe essere in fuga con un furgone Fiat Ducato di colore bianco targato CE800WV con il cassone aperto.

L’uomo, secondo quanto riporta il sito della Voce del Trentino, si è allontanato con i due figli di 4 e 2 anni dall’abitazione di famiglia a Bolzano. Jamel Methenni, questo il suo nome, è un cittadino tunisino di 33 anni: risulta al momento irreperibile.

È in viaggio con un furgone, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, probabilmente in direzione sud. Il cellulare è stato localizzato per l’ultima volta nella zona di Verona. Ieri, al suo rientro dal lavoro, la moglie, una cittadina italiana di 28 anni, ha scoperto che il marito e i due figli Yassine e Yasmine, un maschio e una femmina, non erano in casa.

Mancava anche un borsone e dei vestiti, così la moglie ha fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri di Bolzano. La centrale operativa dei carabinieri di Bolzano raccoglie informazioni e segnalazioni al numero 0471-337662.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy