Wow Air offre 3 mila euro al mese per girare il mondo. Ecco come partecipare

Viaggiare attorno al mondo e guadagnarci pure. Sembra assurdo ma la compagnia aerea islandese low cost Wow Air offre un “lavoro” che consiste nel trasferirsi in Islanda per tre mesi, viaggiando poi attraverso 38 destinazioni prestabilite, da soli o in compagnia di un amico.

Una proposta ancora più allettante se si considera che i due “dipendenti viaggiatori” saranno retribuiti con 3.300 euro al mese, escluso alloggio. Gli aspiranti viaggiatori dovranno presentarsi presso la sede della compagnia (ubicata nel centro di Reykjavik) e, una volta affrontato un breve periodo di apprendistato, i nuovi dipendenti inizieranno il loro viaggio per il mondo targato Wow Air.

Loro compito sarà recensire cibo, cultura, vita notturna, bellezze naturali e realizzare un vademecum relativo al budget necessario e a cosa vale la pena vedere in ogni Paese visitato. I viaggiatori dovranno anche realizzare testimonianze fotografiche e condividerle su un account Instagram creato “ad hoc”.

Chi è interessato a partecipare alle selezioni, oltre che compilare lo specifico form ed accettare il regolamento pubblicati sul sito della Wow Air, entro il 14 maggio 2018 dovrà realizzare una guida, completa di video (durata minima due minuti), della propria città di origine. I fortunati prescelti saranno annunciati il 18 maggio.

Viaggiare attorno al mondo e guadagnarci pure. Sembra assurdo ma la compagnia aerea islandese low cost Wow Air offre un "lavoro" che consiste nel trasferirsi in Islanda per tre mesi, viaggiando poi attraverso 38 destinazioni prestabilite, da soli o in compagnia di un amico.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy