Shock a Roma, ragazzo trovato morto in casa. Sul corpo una scritta col rossetto

Orrore ai Parioli, quartiere bene di Roma. Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto in camera da letto. Il giovane sarebbe deceduto per abuso di alcol e droga ma nessuna ipotesi è esclusa. Sul petto una scritta tracciata con un rossetto: “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”.

AGGIRONAMENTO ORE 13:54 – Le forze dell’ordine hanno rintracciato la ragazza ventenne che avrebbe assistito alla morte del giovane: sarebbe indagata per omicidio colposo, un’accusa che in casi come questo scatta d’ufficio. Gli investigatori devono stabilire se la giovane abbia lasciato il 23enne da solo nella stanza senza avvertire che aveva avuto un malore. La ragazza nega di aver lasciato quella scritta sul corpo.

 

La notizia è riportata dal sito web del Messaggero in un pezzo a firma di Veronica Cursi e Marco De Risi. G. D. V. P., queste le iniziali del ragazzo, è stato rinvenuto senza vita da sua madre nella giornata di ieri 1 maggio, nella loro abitazione di via di Villa Grazioli a Roma. Un particolare inquietante quello della scritta col rossetto, considerato che il giovane, trovato ancora con il pigiama addosso, aveva passato la notte con la fidanzata.

Gli agenti della Squadra Mobile stanno cercando di capire se la ragazza, dopo essersi accorta che il suo fidanzato era senza vita, sia andata via da casa senza avvertire nessuno. Si cerca anche e soprattutto di analizzare il senso di quella scritta sul petto del giovane. Si tratta di un messaggio rivolto a qualcuno? E a chi?

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Salario-Parioli e della squadra mobile. Sul posto la scientifica che ha eseguito i rilievi. Nulla è escluso in merito alle cause del decesso. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza. La famiglia attende i risultati dell’autopsia per capire di cosa sia morto il giovane.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy