EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Antonella Clerici, al timone da ben 18 de La Prova del Cuoco, dopo i tanti rumors che si rincorrevano sul presunto abbandono di Antonellina del suo amatissimo programma, la stessa conduttrice ha ufficializzato il suo addio allo show della mattina di Rai 1. In diretta la Clerici ha spiegato: “Grazie per tutto l’affetto – ha raccontato Antonella – Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”. Un addio dunque che lascerà un grande vuoto nel cuore di tutti i telespettatori, nell’attesa di scoprire chi la sostituirà.

Simona Ventura ed Heater Parisi, protagoniste della commissione esterna di Amici, hanno avuto qualche diverbio, che è poi continuato anche sui social, a proposito di Biondo, rapper della squadra bianca. Super Simo, che apprezza molto l’artista, durante la diretta di sabato 28 aprile 2018 ha spiazzato tutti i telespettatori affermando contro la ballerina americana: “Qual è la vera Heather? Quella che in studio fa la mammina tenerina o quella che in settimana lancia tweet contro tutti? Heather posa il fiasco!”. Finirà la querelle tra le due?

Barbara D’Urso, al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha dovuto affrontare una puntata molto complicata del reality di Canale 5; dopo gli atti di bullismo del concorrente Baye Dame Dia nei confronti della coinquilina Aida Nizar, la conduttrice assieme alla produzione del programma ha preso la decisione di squalificare il giovane. La vicenda ha avuto molto clamore anche sui social, ma la D’Urso è riuscita con estrema fermezza e allo stesso tempo eleganza, a trattare la delicata vicenda. 

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e nota modella croata, ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con il compagno Mario Luigi Favoloso. I due erano una coppia da 4 anni, ma con l’ingresso del giovane nella casa del Grande Fratello, gli equilibri tra i due sono decisamente cambiati. Favoloso si è avvicinato pericolosamente alla sua coinquilina Patrizia Bonetti, ragion per cui la Moric ha definitivamente detto addio al suo compagno, il quale ha scoperto in diretta, senza però scomporsi troppo, della decisione presa dalla sua ormai ex fidanzata. 

Donatella Versace, ha compiuto 63 anni il 2 maggio 2018. Erede della nota maison italiana fondata dal fratello Gianni Versace nel 1987, è diventata un’icona della moda grazie anche alla sua eleganza, al suo carattere e al suo lifestyle ricco di eccessi e successi. L’imprenditrice, che è riuscita a riportare in passerella tutte le super top model degli anni ’90 lanciate dal fratello Gianni grazie alla Tribute Collection primavera estate 2018, ha vinto anche il prestigioso Fashion Icon Award ed è musa di tantissime giovani top che non hanno perso occasione per farle auguri speciali sui social. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy