Giallo+a+Terracina%3A+recuperati+in+mare+cadaveri+di+donna+e+bimba+abbracciate
velvetnewsit
/2018/05/05/terracina-recuperati-in-mare-cadaveri-di-donna-e-bimba-abbracciate/amp/
Cronaca

Giallo a Terracina: recuperati in mare cadaveri di donna e bimba abbracciate

Pubblicato da
Redazione

Giallo a Terracina, dove nella mattinata di oggi sabato 5 maggio 2018 sono stati recuperati in mare i cadaveri di una donna e di una bambina abbracciate. La Guardia di Finanza ha diramato una nota sul ritrovamento dei due corpi: “Alle ore 10.45 odierne, l’equipaggio dell’unità minore B.S.O. 107, in forza alla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Gaeta, ha rinvenuto, durante un’attività di crociera nel tratto di mare al largo di Fondi (LT), i corpi senza vita di due persone, una donna ed un bambino di colore, entrambi indossanti un giubbotto salvagente. In merito è stata notiziata la Magistratura, la locale Capitaneria di Porto ed il medico legale. Sono in corso le procedure per il recupero delle salme”. Ecco tutti gli aggiornamenti…

Poco prima delle undici di oggi, sabato 5 maggio 2018, a Terracina sono stati recuperati in mare i cadaveri di una donna e di una bimba abbracciate. A recuperare i due corpi sono state le motovedette della Capitaneria e della Guardia di Finanza, intervenute dopo l’avvistamento da parte dei finanzieri a bordo di un gommone durante un’operazione di perlustrazione della costa tra Santa Anastasia e Torre Canneto, al confine tra i comuni di Terracina e di Fondi.

La prima ipotesi formulata sul rinvenimento dei due corpi, riportata da ‘Il Messaggero’, è che possa trattarsi delle vittime di uno dei naufragi di barconi che trasportano migranti avvenuto nelle ultime settimane. Secondo quanto scrive ‘La Repubblica’, invece, potrebbe trattarsi della compagna e della figlia di un imprenditore scomparso dopo una gita in moto d’acqua e ritrovato morto sulla spiaggia giovedì.

La Guardia di Finanza ha diramato una nota sul ritrovamento dei due corpi a Terracina: “Alle ore 10.45 odierne, l’equipaggio dell’unità minore B.S.O. 107, in forza alla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Gaeta, ha rinvenuto, durante un’attività di crociera nel tratto di mare al largo di Fondi (LT), i corpi senza vita di due persone, una donna ed un bambino di colore, entrambi indossanti un giubbotto salvagente. In merito è stata notiziata la Magistratura, la locale Capitaneria di Porto ed il medico legale. Sono in corso le procedure per il recupero delle salme”.

Photo credits: Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Terracina

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023