Giallo a Terracina: recuperati in mare cadaveri di donna e bimba abbracciate

Giallo a Terracina, dove nella mattinata di oggi sabato 5 maggio 2018 sono stati recuperati in mare i cadaveri di una donna e di una bambina abbracciate. La Guardia di Finanza ha diramato una nota sul ritrovamento dei due corpi: “Alle ore 10.45 odierne, l’equipaggio dell’unità minore B.S.O. 107, in forza alla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Gaeta, ha rinvenuto, durante un’attività di crociera nel tratto di mare al largo di Fondi (LT), i corpi senza vita di due persone, una donna ed un bambino di colore, entrambi indossanti un giubbotto salvagente. In merito è stata notiziata la Magistratura, la locale Capitaneria di Porto ed il medico legale. Sono in corso le procedure per il recupero delle salme”. Ecco tutti gli aggiornamenti…

Poco prima delle undici di oggi, sabato 5 maggio 2018, a Terracina sono stati recuperati in mare i cadaveri di una donna e di una bimba abbracciate. A recuperare i due corpi sono state le motovedette della Capitaneria e della Guardia di Finanza, intervenute dopo l’avvistamento da parte dei finanzieri a bordo di un gommone durante un’operazione di perlustrazione della costa tra Santa Anastasia e Torre Canneto, al confine tra i comuni di Terracina e di Fondi.

La prima ipotesi formulata sul rinvenimento dei due corpi, riportata da ‘Il Messaggero’, è che possa trattarsi delle vittime di uno dei naufragi di barconi che trasportano migranti avvenuto nelle ultime settimane. Secondo quanto scrive ‘La Repubblica’, invece, potrebbe trattarsi della compagna e della figlia di un imprenditore scomparso dopo una gita in moto d’acqua e ritrovato morto sulla spiaggia giovedì.

La Guardia di Finanza ha diramato una nota sul ritrovamento dei due corpi a Terracina: “Alle ore 10.45 odierne, l’equipaggio dell’unità minore B.S.O. 107, in forza alla Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Gaeta, ha rinvenuto, durante un’attività di crociera nel tratto di mare al largo di Fondi (LT), i corpi senza vita di due persone, una donna ed un bambino di colore, entrambi indossanti un giubbotto salvagente. In merito è stata notiziata la Magistratura, la locale Capitaneria di Porto ed il medico legale. Sono in corso le procedure per il recupero delle salme”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy