Venezia, picchia la sua donna incinta. Ma lei si ribella e lo accoltella

Un violento litigio tra conviventi finisce con l’accoltellamento dell’uomo. È accaduto a Mestre (Venezia) nella notte fra ieri e oggi 8 maggio.

La coppia ha iniziato a litigare intorno alle 20 di ieri sera – riporta ilGazzettino.it -; fino a che, a un certo punto, l’uomo si è allontanato di casa. La sua fidanzata, italiana, 30 anni, al secondo mese di gravidanza e in cura presso il Centro di Salute Mentale di Mestre rimane in stato di agitazione.

E viene raggiunta dalla madre per ricevere conforto. Verso mezzanotte si è ripresenta il fidanzato che, dopo averla aggredita verbalmente, è passato alle vie di fatto, colpendola violentemente con calci e pugni. Nel corso della colluttazione, per difendersi, la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina ferendolo alla schiena. Nel contempo la madre, è riuscita a chiamare i soccorsi.

Giunti nell’appartamento gli agenti hanno trovato la cucina a soqquadro e numerosi elementi che hanno consentito di ricostruire la dinamica dei fatti. Sul luogo è intervenuto personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso. I due conviventi sono stati trattenuti per le cure presso l’ospedale: la donna in osservazione, mentre l’uomo – con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione – per le ferite riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy