L’Oroscopo di Velvet: settimana 21 – 27 maggio 2018

ArieteARIETE
Le prospettive, in ambito lavorativo, si fanno piuttosto interessanti: possibili avanzamenti di carriera o, comunque, nuovi traguardi da raggiungere. Se sentite che qualcosa non andrebbe fatta, però, non fatela e basta. Assecondate l’istinto. Nei rapporti amorosi ci vorrebbe invece un maggiore spirito di iniziativa…

Toro TORO
Diciamolo senza girarci troppo intorno: le stelle non vi sono particolarmente favorevoli, quindi dovrete affrontare più qualche qualche fastidioso imprevisto. Per fortuna la cosa non vi turberà e le conseguenza non saranno di rilievo. In campo lavorativo evitate di imbarcarvi in imprese più grandi di voi.

Gemelli GEMELLI
Il sestile della Luna rende questa settimana piacevole. I rapporti lavorativi si fanno più distesi, quelli sociali più interessanti e quelli privati più coinvolgente. Forse però è il caso di cambiare qualche abitudine: guardatevi allo specchio ed agite di conseguenza… Una volta per tutte.

Cancro CANCRO
Gli impegni incombono ma il consiglio è quello di ritagliarvi del tempo da dedicare agli hobby o, comunque, a qualcosa che vi piace. In campo lavorativo è possibile qualche momento di tensione. Per quanto riguarda la salute, fate attenzione alle allergie stagionali.

Leone LEONE
Metti in conto qualche lite con la vostra dolce metà, sia pur non grave. In ogni caso, il vostro umore ne risentirà. E una sottile tensione vi accompagnerà per l’intera settimana. In certi momenti vi sembrerà davvero di essere un Toro alle prese con un telo rosso sventolato davanti al suo muso.

Vergine VERGINE
Avete dei sogni? Bene, è la settimana giusta per provare a realizzarli o comunque muovere i primi passi in tale direzione. Ricordate che certe cose sono meno difficili di quanto possa sembrare. Mettete in conto qualche discussione con la persona che amate, la quale a sua volta probabilmente è nervosa per dei motivi ben precisi.

Bilancia BILANCIA
Amore e passione saranno i protagonisti di questa settimana, soprattutto se siete single: assecondate gli istinti e i desideri. Se c’è un rapporto d’amicizia che pensate stia diventando “qualcosa di diverso”, procedete comunque piano e non pretendete tutto e subito. Favorite gli investimenti.

ScorpioneSCORPIONE
Non sarete esenti da fastidi e contrattempi. Evitate, però, di lagnarvi molto e di sentirvi vittima dell’universo perché la vita – di tutti – è fatta anche di questo. Piuttosto rimboccatevi le maniche e non fate a meno di esprimere idee se ve ne verrà qualcuna valida.

Sagittario SAGITTARIO
Uh quanta pigrizia! Mettetevi in piedi e fate il vostro dovere. Anche perché è molto probabile che – come stimolo – arrivino novità e sorprese davvero piacevoli… Non potete perdertele! La salute è buona, ma dovreste bere di più. Bere è importante, amici del Sagittario!

Capricorno CAPRICORNO
La vostra autostima è quasi al minimo, amici del Capricordo, anche se non c’è un motivo valido affinché si verifichi una cosa del genere. Correggete il tiro, dunque, e cercate di credere di più sia in voi stessi che nelle vostre possibilità. Il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto!

AcquarioACQUARIO
Si presentano occasioni per concretizzare tutto ciò che vi verrà in mente, ma sarà necessario organizzarsi in modo quasi scientifico. In campo lavorativo saprete valorizzare e nutrire il lavoro di squadra. Per quanto riguarda le dinamiche di coppia, il consiglio è quello di mostrare attenzione.

Pesci PESCI
La Luna e Venere nel segno vi rendono particolarmente romantici e anche ben disposti nei confronti del prossimo. Potrebbe esserci qualche imprevisto ma non fatene un dramma anche perché la faccenda non avrà conseguenze di rilievo. Se siete in coppia, potrete godere di momenti davvero intensi e piacevoli.

Impostazioni privacy