Shock a Roma: il ministro Giulia Bongiorno aggredita in centro

Intervenuta in soccorso di una donna in pieno centro a Roma, domenica pomeriggio 3 giugno, il neo ministro della Pubblica amministrazione si è ritrovata minacciata da uno straniero con l’accento inglese, svestito.

La notizia è riportata dal Messaggero. Secondo quanto scritto sul quotidiano della Capitale, Bongiorno camminava senza scorta per via della Mercede, a due passi dal Parlamento e da Piazza di Spagna, mentre faceva una semplice passeggiata domenicale.

A un certo punto ha notato un uomo, straniero, che appariva fuori di sé, avvicinare e aggredire una donna di circa 40 anni. L’uomo ripeteva parole sconclusionate in inglese, poi, a un certo punto, si è calato i pantaloni.

Giulia Bongiorno è intervenuta, cercando di allontanare l’uomo, e venendo a sua volta avvicinata e minacciata. A quel punto sono partite e telefonate alle forze dell’ordine, la via era comunque trafficata. Dopo poco sono arrivate le volanti e tutto finito senza troppi traumi. La paura però è stata tanta. Le due donne, Giulia Bongiorno e la signora aggredita, hanno raccontato tutto alla polizia che è intervenuta tempestivamente e ha prelevato l’uomo portandolo via. 

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy