EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Il 6 giugno del 1998 debutta sul piccolo schermo una delle serie tv più amate di tutti i tempi: Sex&The City. Una serie che per la prima volta ha sdoganato temi come il sesso finalizzato solo al puro divertimento (tutto al femminile) o come l’intenzione di una donna che superati i trent’anni sceglie la carriera alla famiglia. Sex and The City però per tante generazioni è stato anche molto di più: le protagoniste Miranda, Samantha e Charlotte e soprattutto l’inimitabile Carrie Bradshaw interpretata da Sarah Jessica Parker, hanno dettato moda e anche per i millenials di oggi, dallo stile glamour di Carrie, dai suoi sogni e dalla sua tenacia nel realizzarli, c’è solo da imparare.

Amici, il talent show di Maria De Filippi è giunto quasi alla fine della diciassettesima edizione. I finalisti che si sono guadagnati un posto per la finalissima di lunedì 11 giugno sono Irama, Einar, Carmen Ferreri per il canto e la ballerina già vincitrice del cicuito danza, Lauren Celentano. Dopo quasi un anno nella scuola più famosa della tv, tante sfide e prove difficili da superare, chi sarà il vincitore assoluto?

Lunedì 4 giugno 2018 è andata in onda la finale del Grande Fratello, giunto all’edizione numero 15. A trionfare, secondo il volere del televoto, è stato Alberto Mezzetti. Il concorrente, sconosciuto al mondo dello spettacolo, ha avuto la meglio sugli altri finalisti e ha conquistato il pubblico affezionato allo storico reality di Canale 5 grazie alla sua semplicità, ai suoi modi garbati e al suo temperamento sempre molto moderato e sincero.

Mercoledì 5 giugno tornano in prima serata su Rai 1 i Wind Music Awards, l’attesissimo appuntamento estivo condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti dall’Arena di Verona. Tantissimi gli ospiti che si sono esibiti sul palco, da Fabrizio Moro a Laura Pausini, da Levante a Rita Ora, e tantissimi i premi consegnati agli artisti. La seconda serata dello show andrà in onda sempre in prime time martedì 12 giugno. 

L’attore Johnny Depp aveva fatto preoccupare i fan, apparendo in alcuni recenti scatti visibilmente dimagrito e pallido. A tranquillizzare i suoi numerosi seguaci però è arrivata la notizia di una fonte del Daily Mail che smentisce il fatto che l’attore possa avere problemi di salute, ma l’aspetto di Depp sarebbe invece dovuto a esigenze di copione. L’ex Pirata dei Caraibi infatti ha appena terminato le riprese di “Richard says Goodbye”, film nel quale interpreta un professore che sceglie di cambiare vita dopo la scoperta di essere affetto da un male in fase terminale.

Buona lettira e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy