Shock a Caserta: gridano “Salvini, Salvini!” e sparano ai migranti

Due uomini sarebbero stati feriti da colpi di pistola ad aria compressa, sparati da un’auto in corsa a Caserta. All’interno del mezzo tre ragazzi che inneggiavano al leader leghista neo ministro dell’Interno.

Questa una prima ricostruzione dell’incredibile episodio accaduto nella città campana nei giorni scorsi, secondo quanto riporta online il Corriere del Mezzogiorno. Sarebbero stati feriti, per fortuna non gravemente, due extracomunitari all’incrocio tra viale Lincoln e via Commaia.

Dall’autovettura, secondo il racconto dei due giovani del Mali vittime dell’agguato, i quali hanno presentato denuncia in Questura, sono partiti diversi colpi. Uno dei rifugiati, rimasto ferito, è stato costretto a farsi medicare in ospedale. Gli immigrati sono beneficiari di un progetto di accoglienza del Comune di Caserta, realizzato in collaborazione con il centro sociale Ex Canapificio, la Caritas e la Comunità Rut.

I maliani, che stavano rientrando a casa, sono stati avvicinati da una Fiat Panda nera. A bordo tre giovani che hanno mostrato loro una pistola ad aria compressa. E al grido “Salvini, Salvini” hanno esploso due colpi di pistola a distanza ravvicinata. Uno dei quali ha colpito al torace un rifugiato, mentre l’altro maliano è riuscito a nascondersi.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy