L’Oroscopo di Velvet: settimana 25 giugno – 1 luglio 2018

ArieteARIETE
La vostra sarà una settimana fortunata per quanto riguarda l’amore e i sentimenti grazie all’influenza di Venere. A partire da venerdì, poi, anche Mercurio torna a sorriderti: grande recupero anche in ambito lavorativo nelle prossime settimane! Week-end baciato dalla luna, in cui si accenderanno romanticismo e passione.

Toro TORO
Questa settimana è decisiva a lavoro! Senza l’influenza di Mercurio sarà poi più difficile relazionarsi con il capo e i colleghi. Approfittatene per avanzare le vostre richieste! In amore occhio a chi avete al vostro fianco: sarù un periodo di forti dubbi da parte di entrambi i partner.

Gemelli GEMELLI
La luna è in opposizione e potrebbe creare qualche malumore… Ma nel corso della settimana tutto si aggiusterà e vivrete un grandissimo recupero! Cupido vi sorride: il pianeta Venere rende in questo momento appassionata la vostra relazione e nel weekend il divertimento è assicurato!

Cancro CANCRO
Mercurio resterà in congiunzione nel vostro segno: è il momento di risolvere qualsiasi tipo di conflitto interpersonale, sia sul lavoro che in famiglia. Mercoledì, giovedì e venerdì invece la luna in opposizione porterà qualche piccola difficoltà che sarà causa di nervosismo.

Leone LEONE
Venere è in congiunzione per tutta la fortuna e l’amore che meritate. A partire da venerdì, poi, anche Mercurio entrerà nel vostro segno e darà inizio a un periodo di grandi successi: sul lavoro vi aspettano premi e nuove occasioni. Forza e coraggio, nessuno può fermarvi!

Vergine VERGINE
Mercurio è favorevole, in grado di spianarti la strada e regalarti relazioni che ti saranno particolarmente utili. Mercoledì, giovedì e venerdì in particolar modo saranno giornate davvero fortunate, con una bella luna favorevole a sostenerti in ogni campo. Aspettati il meglio anche in amore!

Bilancia BILANCIA
La settimana comincia con una luna in congiunzione nelle giornate di lunedì e martedì che, unita al favore di Venere, vi regalerà delle emozioni davvero indimenticabili, ma l’amore non potrebbe andare meglio… A partire da venerdì anche sul piano professionale riuscirete ad i risultati sperati.

ScorpioneSCORPIONE
Buone notizie per il vostro segno questa settimana! A partire dalla giornata di venerdì, il pianeta Mercurio tornerà a sorridervi e tutte le difficoltà e lo stress, soprattutto in ambito lavorativo, diventeranno un lontano ricordo. Anche l’amore vi sorride grazie a Venere che rafforza le relazioni nate da poco.

Sagittario SAGITTARIO
Venere è sfavorevole e non si scherza: la situazione sentimentale si complica attenzione a non rovinare tutto e occhio anche al lavoro: a partire dalla giornata di venerdì infatti, Mercurio sfavorevole potrebbe creare qualche problema. Giornate sì sono invece quelle di mercoledì e giovedì

Capricorno CAPRICORNO
Finalmente la vita sentimentale torna serena, dopo aver attraversato settimane burrascose. La bella notizia è che, a partire da venerdì, anche sul piano professionale si intravede la ripresa. Abbiate pazienza e non demordete mai!

AcquarioACQUARIO
L’opposizione di Venere è già presente e andrà ad aggiungersi quella si Mercurio, forse non sarà un momento semplice per le coppie, ma i single possono sperare invece in incontri fortunati, ma forse non duraturi. Sabato e domenica però saranno giornate fortunate grazie alla luna in congiunzione.

Pesci PESCI
Questa settimana dovete puntare tutto sul lavor: Mercurio è pronto a favorirti e a supportarti, soprattutto nella giornata fortunata di giovedì. In amore invece nessuna grande novità, ma la vostra costante ricerca di emozioni forti potrebbe riservarvi qualche sorpresa!

Impostazioni privacy