L’Oroscopo di Velvet: settimana 2 – 8 luglio 2018

ArieteARIETE
Vi aspetta una settimana intensa, ma il pianeta Venere accenderà il fuoco della passione. Super fortunate le giornate di giovedì, venerdì e sabato, quando la luna sarà in congiunzione. Sul lavoro non mancheranno le opportunità gli incontri davvero interessanti.

Toro TORO
Sembrerebbe un periodo non molto fortunato dal punto di vista sentimentale. Venere è infatti in posizione sfavorevole e vi rende piuttosto nervosi. Cercate di rilassarvi e ritrovare il vostro equilibrio interiore! Attenzione anche sul lavoro, siate sempre prudenti e abbiate fiducia perché il fine settimana sarà più fortunato.

Gemelli GEMELLI
Nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato sembrano in arrivo belle sorprese. Abbiate fiducia anche quando all’inizio della settimana con la Luca sfavorevole vi sembrerà che tutto giri per il verso sbagliato. Venere invece vi regalerà fortuna in amore, sia per le coppie che per i single.

Cancro CANCRO
Le stelle questa settimana sono dalla vostra parte, ma attenti ai vostri sbalzi d’umore (tipici del vostro carattere). Cercate di ragionare sempre con razionalità e scacciate via i pensieri negativi!

Leone LEONE
In questa prima settimana di luglio avrete in congiunzione nel tuo segno sia Venere che Mercurio: ogni giornata, sia a lavoro che in amore, sarà piena di emozioni, incontri e sorprese da ricordare. Nessuno può fermarvi!

Vergine VERGINE
Questa settimana vi aspettano due giornate piuttosto difficili: quella di martedì e di mercoledì a causa dell’opposizione della luna che vi porterà molto nervosismo. Nel fine settimana però ritroverete la serenità, godetevi ogni momento speciale.

Bilancia BILANCIA
Siete in un momento delicato in cui state cercando qualcosa di solido e duraturo? Non abbiate paura delle difficoltà nelle giornate di giovedì e venerdì, perseguite il vostro obiettivo nonostante la luna opposta: saprete trovare la giusta chiave per superare tutti i problemi!

ScorpioneSCORPIONE
Venere e Mercurio questa settimana sono in posizione sfavorevole e vi faranno perdere fiducia, ma sarà solo un momento passeggero. Portate pazienza: presto le cose volgeranno per il meglio.

Sagittario SAGITTARIO
Questa settimana comincia al meglio: una bella luna illuminerà la giornata di lunedì e, grazie al favore di Venere e di Mercurio, potrebbero arrivare delle belle sorprese inaspettate, sia in campo sentimentale per i single o le coppie, che professionale.

Capricorno CAPRICORNO
State ritrovando la giusta calma e serenità, questa settimana vi porterà l’equilibrio necessario per tutti i progetti che avete in mente di realizzare nel breve periodo. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì e mercoledì.

AcquarioACQUARIO
Purtroppo ancora per una settimana avrete l’opposizione di Venere e Mercurio. Il nervosismo vi porterà a pensare di voler mollare tutto, ma abbiate pazienza perché la giornata di lunedì sarà la più fortunata della settimana e potrete anche contare su una bella luna in congiunzione.

Pesci PESCI
Questa settimana avete luna nel vostro segno nelle giornate di martedì e mercoledì: saranno dunque due giorni davvero fortunati. Nel fine settimana non mancheranno anche delle belle emozioni… Se state cercando l’amore potrebbe essere il momento giusto per trovare il partner ideale!

Impostazioni privacy