Le Juventus su Cristiano Ronaldo. E al Real? Ecco chi potrebbe arrivare…

Il più grande calciatore del momento, Cristiano Ronaldo, sbarcherà a Torino per vestire la maglia bianconera? Non è più un’ipotesi campata in aria. Gli Agnelli metterebbero sul piatto fino a 120 milioni di euro per il campionissimo del Real Madrid, che ha incantato tutti, ancora una volta, durante i Mondiali di Russia.

Dalla Spagna i giornali sostengono che è quasi fatta. Si vedrà. Anche perché la Juventus deve affrontare, a quanto pare, la concorrenza agguerrita di Manchester United e Paris Saint-Germain (Psg). Cristiano, però, come sottolinea il sito del Corriere dello Sport, ha deciso da tempo di lasciare il club di Florentino Perez.

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, “dopo aver vinto la Dodicesima a Cardiff con due gol di Cristiano, il Madrid, con una chiamata di Florentino Perez, gli promise un miglioramento del contratto che non è mai arrivato”. Si tratta solo di uno dei tanti retroscena dietro la rottura tra CR7 e la Casa Blanca. Il motivo principale, però, si chiama Neymar. Da tempo – racconta il quotidiano spagnolo – mentre Cristiano vinceva tutto, Palloni d’Oro compresi, il brasiliano continuava ad essere un pallino del presidente Perez.

Secondo il quotidiano iberico As la strada è già tracciata: senza Cristiano Ronaldo, Perez aprirà di nuovo la stagione di mercato “Galactica” e sono solo due i nomi in grado di far dimenticare in fretta ai tifosi del Real: Neymar o Mbappé. Su Mbappé, acquistato dal Monaco per 180 milioni, l’unica incognita al momento sarebbe il prezzo stabilito dal Psg per il cartellino del diciannovenne che sta facendo sognare la Francia al Mondiale.

Neymar. In alto Cristiano Ronaldo

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy