Bologna, violente offese a Salvini. Ecco come reagisce il ministro

Insulti al ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sono arrivati con una foto che da qualche giorno è contornata da scritte offensive all’interno di un parcheggio a gestione Tper. Lo scrive il sito del Giornale.

A segnalare l’immagine al ministro dell’Interno è stata la senatrice leghista e sottosegretario ai Beni Culturali, Lucia Borgonzoni. “È lì da almeno tre giorni, quindi mi chiedo se ci siano dei controlli”, ha scritto su Facebook la senatrice del Carroccio. A far discutere è il fatto che il parcheggio è gestito proprio dall’azienda di trasporto pubblico.

La Borgonzoni sottolinea che la foto è stata attaccata proprio in una saletta accessibile al pubblico dove si trova un distributore di bevande, scrive sul sito del Giornale Luca Romano. A Bologna Today il sottosegretario denuncia: “Al di là delle scritte contro Matteo Salvini, quella potrebbe essere opera di uno squilibrato, a quel punto mi preoccupo dei cittadini che passano da lì ogni giorno. Che tipi di controlli ci sono all’interno? Hanno tutti fatto finta di niente?”.

E a commentare quanto accaduto è stato lo stesso Matteo Salvini che su Twitter ha affermato: “Qualche vigliacco – scrive il leader del Carroccio – insulta me, la Lega, e i milioni di cittadini che ci hanno dato fiducia e ci chiedono ogni giorno di portare un po’ di buonsenso al governo. I delinquenti nazisti siete voi, che pena. Non ci fate paura – conclude – noi andiamo avanti!”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy