L’Oroscopo di Velvet: settimana 9 – 15 luglio 2018

ArieteARIETE
La vostra settimana potrebbe non iniziare al meglio, ma abbiate pazienza e sarete ricompensati. Per i single potrebbe essere il momento giusto per trovare l’anima gemella. Fate attenzione alle giornate di giovedì e venerdì che potrebbero causarvi stress e ansia inaspettati.

Toro TORO
Se la scorsa settimana avete avuto diverse preoccupazioni, e sembrava non essere un momento molto fortunato, è potete ricredervi. Soprattutto nel fine settimana potrebbero arrivare delle sorprese inattese e per le coppie solide potrebbe essere il momento di pianificare qualcosa di più concreto.

Gemelli GEMELLI
L’inizio della settimana sarà piuttosto difficile; cercate di non perdere mai la vostra positività e guardate sempre oltre le cose. Il rimedio giusto per voi Gemelli per superare un momento di tensione sarà quello di provare a prendervi del tempo tutto per voi. Rilassatevi e abbiate fiducia che il fine settimana vi regalerà delle inaspettate sorprese!.

Cancro CANCRO
Anche questa settimana le stelle sembrano essere dalla vostra parte, ma non approfittate del momento di positività! Tenete sempre i piedi per terra e godetevi tutte le piccole cose che soprattutto la giornata di mercoledì saprà regalarvi.

Leone LEONE
Dopo la congiunzione nel vostro segno sia Venere che Mercurio, vi aspetta ancora una settimana piena di emozioni sia a lavoro che in amore. Non sottovalutate l’importanza di certi incontri e se siete in coppia non indugiate oltre; questo potrebbe essere il momento giusto per quel grande passo che aspettavate da tempo.

Vergine VERGINE
Super fortunate le giornate di martedì e mercoledì. Sfruttate al massimo le vostre potenzialità e non abbiate paura del “salto nel vuoto”. Il vostro carattere vi porta sempre ad essere molto razionali, ma alcune volte dovreste imparare a lasciarvi andare! La Luna vi sorriderà.

Bilancia BILANCIA
Anche se questo periodo sembra molto incerto e si prospetta all’orizzonte la paura di non riuscire a trovare una stabilità, avete già trovato dentro di voi la risposta che stavate cercando. La Luna è ancora in opposizione ma il fine settimana vi regalerà delle emozioni inaspettate. Abbiate sempre fiducia in voi stessi!

ScorpioneSCORPIONE
Venere e Mercurio rimangono anche questa settimana in posizione sfavorevole, ma attenzione perché la vostra perspicacia riuscirà a farvi superare ogni situazione difficile e la vostra forza d’animo vi regalerà delle giornate di serenità. Attenzione al weekend, nubi all’orizzonte.

Sagittario SAGITTARIO
La Luna che ha illuminato il vostro cammino la scorsa settimana potrebbe passare in opposizione, ma avrete ancora il favore di Venere e di Mercurio. Se a lavoro qualcosa vi preoccupa è giunto il momento di lasciare da parte l’incertezza. Avanzate le vostre richieste con coraggio!

Capricorno CAPRICORNO
Avete ritrovato il vostro equilibrio necessario e siete in procinto di realizzare tutti i vostri progetti e perché no, magari anche i vostri sogni. Grazie al favore della Luna, le vostre giornate migliori saranno lunedì e martedì.

AcquarioACQUARIO
Passata finalmente l’opposizione di Venere e Mercurio, la settimana volgerà finalmente al meglio. Dopo un periodo di nervosismo, è arrivato il momento di rimettervi in gioco, soprattutto in amore e potrete anche contare anche su una bella luna in congiunzione. Occhio allo stress nel fine settimana.

Pesci PESCI
La Luna è nel vostro segno nelle giornate di mercoledì e giovedì: vi aspettano dei giorni fortunati, ma se state cercando emozioni forte, dovrete pazientare ancora un po’. A lavoro sarete soggetti a qualche piccola incomprensione, ma non fatevi sopraffare dai pensieri negativi: con la vostra innata energia tutto si sistemerà.

Impostazioni privacy