EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne, è la vera regina non solo dei social network, ove è seguitissima da migliaia di follower, ma anche dell’estate in televisione. La dama torinese infatti nell’attesa di riprendere le registrazioni delle puntata del dating show di Maria De Filippi, è stata ospite speciale di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in una veste del tutto inedita. I telespettatori però si chiedono se alla fine dell’estate la bella Gella riuscirà a trovare l’amore della sua vita?

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate di Canale 5, ha preso il via in prime time lunedì 9 luglio 2018. Tra le sei coppie in gioco nella quinta edizione del programma, si è distinta senza dubbio quella formata da Valentina Di Biase e Oronozo Carinola. I due dopo pochi giorni di permanenza nel resort hanno deciso di lasciare l’isola delle tentazioni; Oronzo infatti ha chiesto il falò di confronto e la sua fidanzata ha scelto di lasciare la Sardegna da single. Sarà davvero finita tra i due?

Carlo Vanzina, l’amatissimo regista delle commedie italiane che hanno fatto la storia del cinema, si è spento a Roma domenica 8 luglio 2018. Tantissimi gli attori e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordalo con una dedica e un pensiero sui social. Al suo funerale inoltre, sono stati in tantissimi coloro che si sono stretti per un ultimo saluto al regista, da Silvio Berlusconi a Paolo Sorrentino, tutti i film di Vanzina rimarranno senza dubbio nel cuore di tutti noi. 

Il terzogenito della Duchessa Kate Middleton e del Duca William ha ricevuto il battesimo domenica 9 luglio 2018; il piccolo di casa Windsor ha fatto il suo ingresso nella cappella reale di St James’s Palace tra le braccia della mamma. Addormentato, con indosso l’Honiton Lace Christening. A scortarlo, i fratellini George e Charlotte. Grande assente invece la Regina Elisabetta.

Albano e Romina Power, amatissimi artisti e soprattutto ex coniugi, si sono esibiti sul palco di Genova in occasione di un concerto sabato 8 luglio 2018; l’amatissima coppia, sollecitata dai fan, si è scambiata anche un romanticissimo bacio, accendendo così le speranze dei fan che non hanno mai smesso di sperare di poterli rivederli insieme. Rimarrà una speranza vana?

Buona lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy