Incidente shock in A4, coinvolto l’attore Marco Paolini. Gravissima una donna

C’è anche Marco Paolini, il noto attore veneto di teatro civile, tra gli automobilisti coinvolti in un grave tamponamento il 17 luglio sull’autostrada A4, tra i caselli di Verona sud e Verona est. Due donne sono rimaste ferite: una si trova in condizioni molto gravi.

La notizia è riportata dal sito del Gazzettino. Una Volvo, sulla quale si trovava Paolini, avrebbe tamponato, per cause in fase d’accertamento, una Fiat 500 sulla quale viaggiavano le due donne vicentine; nel violento urto la vettura tamponata ha superato di slancio la barriera tra le due carreggiate, finendo sulla corsia della tangenziale ovest, che corre a fianco della A4.

Difficile l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due occupanti della Fiat 500: la donna che era al volante, di Montecchio Maggiore, e la passeggera, una donna di 52 anni di Arzignano, S. L., che è andata in arresto cardiaco è stata rianimata sul posto e poi portata in ospedale, dove si trova in gravi condizioni.

Secondo quanto si è appreso, Marco Paolini – che ha 62 anni e vive da tempo a Dolo nel Veneziano – non avrebbe riportato conseguenze, se non un forte stato di shock. L’attore è stato sentito dagli agenti della Polstrada per la ricostruzione della dinamica dell’incidente: avrebbe ammesso di essersi distratto e aver tamponato l’auto che lo precedeva. È stato quindi indagato per lesioni gravissime. L’attore viaggiava in direzione Venezia e dopo l’incidente, sconvolto, ha dichiarato: “È stata colpa mia, starò molto vicino alle donne ferite”. Paolini pare avesse ricevute da poco un messaggio telefonico su WhatsApp, ma ha detto di non essere stato al telefono in quel momento. Dopo circa due ore in caserma, l’attore è stato riaccompagnato a casa dal fratello e dalla moglie subito arrivati in auto da Dolo.

 

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy