Sacerdote violenta bambina: tutti i dettagli

Sacerdote è stato beccato in flagranza di reato, con in macchina una bambina. È accaduto tra Prato e Firenze. 

Un sacerdote è stato sorpreso in auto con una bimba di dieci anni in un’area di sosta dietro a un supermercato ed è stato arrestato in flagranza di reato. L’episodio sarebbe accaduto lunedì scorso intorno alle 22,30 tra Prato e Firenze. Secondo quanto appreso, ad avvistare il sacerdote con a bordo della sua auto una bambina è stato un residente della zona, che insospettitosi avrebbe aperto lo sportello e fatto uscire la piccola dall’auto, avvisando poi anche i vicini. Dopo il gesto dell’uomo sarebbe nata una colluttazione, nel corso della quale il prete avrebbe rischiato il linciaggio da parte dei presenti. La rissa sarebbe poi stata stoppata dall’intervento dei militari. Sul posto sono accorsi immediatamente anche gli operatori del 118, per soccorrere la bimba e alcune persone rimaste lievemente ferite. La bambina era seguita da tempo dai servizi sociali, ed ora è  stato disposto un sostegno psicologico. Adesso l’inchiesta è nella mani della procura di Prato. 

Per il sacerdote, beccato il flagrante, non è stata questa la prima volta con una bambina. L’ha confessato durante l’interrogatorio a Giuseppe Nicolosi,  procuratore capo di Prato. Il prete avrebbe affermato di aver incontrato la stessa bambina più volte, e per questo è scattata anche l’accusa di violenza aggravata. 

Don Glaentzer, questo il nome del sacerdote, ha 70 anni ed è parroco di una chiesa della diocesi di Firenze, al confine con la provincia di Prato. Secondo quanto appreso, non appartiene al clero fiorentino, ossia sarebbe ‘incardinato’ in un’altra diocesi.

Impostazioni privacy