EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Mara Venier, amatissima e storica conduttrice, si prepara a tornare al timone di Domenica In su Rai 1 dopo diversi anni di assenza; la “zia d’Italia” ha svelato in anteprima alcune anticipazioni del suo programma: “Stiamo studiando un programma che immaginiamo divertente e spensierato, dove però non mancheranno momenti e spunti di riflessione. Tra le idee c’è quella di riportare in vita il cruciverba. Ci saranno molte novità che spero saranno apprezzate dal pubblico. La nostra sarà una domenica festosa”.

Francesco Chiofalo, ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island nel 2017, è stato ospite presso la redazione di VelvetMag e si è raccontato in un’intervista esclusiva. Il romano ha commentato l’attuale edizione del docu-reality di Canale 5 e ha lanciato anche un appello molto curioso… Correte e guardare il video su www.velvetmag.it!

Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, ha riscosso per il quinto anno consecutivo un enorme successo in termini di ascolti e non solo! Sui social ad esempio in migliaia hanno commentato live le 5 puntate dell’edizione 2018 e le sei coppie in gioco sono state criticate, discusse, amate e incoraggiate. Nell’attesa di scoprire che cosa ne è stato di loro (e se davvero dopo l’esperienza sull’isola delle tentazioni le coppie sono ancora unite) i telespettatori già sono rivolti con il pensiero alla prossima edizione, ma bisognerà aspettare l’estate 2019…

Presso la sua meravigliosa boutique dolciaria a Minori, ho incontrato il grande maestro pasticcere Sal De Riso che si è raccontato in un’intervista esclusiva a VelvetMag. Il re della delizia al limone ha anche svelato alcuni piccoli segreti della sua pasticceria… Scopriteli tutti nella nostra video intervista!

L’amatissima cantante Jennifer Lopez ha spento 49 candeline. Per l’occasione la popstar ha scelto di brindare in riva al mare con tutta la famiglia (sfoggiando un invidiabile bikini). La foto, condivisa sui social, ha fatto il pieno di like con ben 3 milioni e mezzo di cuoricini. Alle Bahamas JLo si è concessa un part con  si regala un party con il fidanzato, Alex Rodriguez, e i figli: i gemelli Max ed Emma, 10 anni, avuti da Marc Anthony.

Buona lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy