L’Oroscopo di Velvet: settimana 3 – 9 settembre 2018

ArieteARIETE
Cari Ariete, buon inizio della settimana, con una frizzante Luna in Gemelli che vi renderà socievoli; più pesanti saranno le giornate tra mercoledì e giovedì, quando potreste essere colti da improvvisa nostalgia, a causa degli influssi della Luna in Cancro. Nel weekend la Luna in Leone vi restituirà l’ottimismo.

Toro TORO
Cari Toro, fino a giovedì la settimana scorrerà piuttosto serenamente, forse un ex mai dimenticato, a tratti, vi renderà pensierosi. Inoltre da venerdì la Luna in Leone porterà nervosismo e tensioni in famiglia. Finalmente domenica tornerete a sorridere grazie agli influssi di Mercurio e della Luna in Vergine. 

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, la Luna nel vostro segno fino a martedì vi aiuterà a fare della sana autocritica; da venerdì la Luna in Leone vi renderà particolarmente allegri. Il fine settimana invece, sarà più duro, la domenica la giornata più nera: la congiunzione di Mercurio e della Luna in Vergine vi renderanno infatti, paranoici e suscettibili.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, vi aspetta una settimana piuttosto intensa, con il transito della Luna nel vostro segno, che durante le giornate centrali vi aiuterà a fare una rigorosa e sana autovalutazione. Il weekend sarà piuttosto sereno, grazie agli influssi della Luna in Vergine, il momento giusto per rilassarvi.

Leone LEONE
Cari Leone, buon inizio della settimana, con la Luna in Gemelli che vi renderà divertenti e socievoli; un po’ di pigrizia vi coglierà nei giorni centrali, a causa degli influssi di Giove in Scorpione; ma tornerete subito attivi il venerdì, grazie al transito della Luna nel vostro segno. Sabato, giornata di pulizie: della vostra casa e soprattutto del vostro spirito!

Vergine VERGINE
Cari Vergine, l’inizio della vostra settimana sarà piuttosto teso, a causa degli influssi della Luna in Gemelli che vi renderanno angosciati. La situazione, per fortuna, migliora da mercoledì, quando la Luna in Cancro vi aiuterà ad avere maggior empatia e dolcezza. Domenica Mercurio e la Luna entreranno nel vostro segno, donandovi serenità.

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, splendido l’inizio della settimana: la Luna in Gemelli aumenterà la vostra naturale socievolezza e disponibilità. Le giornate centrali saranno invece da bollino nero, la Luna in Cancro, infatti potrebbe rendervi scorbutici e pigri. Ma il fine settimana, torna il buon umore.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, la settimana inizierà un po’ sottotono, ma recupererete tra mercoledì e giovedì, in queste due giornate sarete invasi da un forte romanticismo, dovuto alla Luna in Cancro. La settimana sarà però altalenante, la Luna in Leone, potrebbe causarvi litigi e tensioni nel weekend. Non temete però, domenica tornerà il sereno grazie all’ingresso di Mercurio e della Luna nella Vergine. 

Sagittario SAGITTARIO
Cari Sagittario, la Luna opposta al vostro segno nei primi giorni, potrebbe essere causa di possibili tensioni. La situazione si calmerà da mercoledì per migliorare decisamente venerdì. Nel weekend la Luna in Leone vi restituirà ottimismo e voglia di fare, che si attenueranno purtroppo, la domenica, a causa dell’ingresso di Mercurio e della Luna in Vergine che potrebbe portarvi un po’ di malumore.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, la settimana sarà piuttosto faticosa, avrete infatti, la Luna opposta al vostro segno durante le giornate centrali e questo vi farà innervosire con facilità. La domenica però, sarà una giornata veramente positiva; la Luna e Mercurio in Vergine vi aiuteranno a recuperare la lucidità e a ridimensionare alcune situazioni.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, il vostro inizio settimana sarà ottimo, grazie alla Luna in Gemelli. Terribili saranno invece venerdì e sabato, che per contrasto, quando la Luna sarà in Leone in quadratura con Giove in Scorpione, vi renderà super suscettibili. La domenica sarà noiosa ma almeno riuscirete a riposare. 

Pesci PESCI
Cari Pesci, il vostro inizio di settimana, sarà turbolento, ma già da mercoledì riuscirete a calmarvi; grazie alla Luna in Cancro, che potrebbe essere portatrice di bellissime notizie. Il weekend sarà stancante, ma vi divertirete molto, la Luna in Leone saprà rendervi infatti più socievoli. La domenica subentrerà un po’ di malinconia, ma sarà spazzata via con l’inizio della nuova settimana.

Impostazioni privacy