EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Sabato 1 settembre 2018 nella splendida cornice di Noto in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez, al secolo Federico Lucia, si sono detti il Sì più importante della loro vita. Per le nozze più social dell’anno, la coppia d’oro dello showbiz ha regalato ai proprio ospiti (e grazie ai social anche un po’ ai loro fan) un matrimonio da sogno: bucolica cerimonia immersa nel verde, romantica cena tra luci, peonie e fuochi d’artificio e divertimento sfrenato in un vero e proprio luna park allestito appositamente per le nozze dei Ferragnez. In abito Dior lei e Versace lui, tra lacrime, emozione e flash dei fotografi i genitori del piccolo Leone si sono giurati amore eterno. Viva gli sposi!

Giovedì 6 settembre 2018 al via la nuova edizione di X Factor; il talent di Sky Uno tra polemiche e scandali per quanto successo ad Asia Argento, il programma è pronto a ripartire: audizioni, boot camp home visit, e live show: chi sarà la nuova stella pronta a brillare nel firmamento del panorama musicale? E soprattutto, chi siederà tra i giudici accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli?

Sabato 8 settembre 2018 si chiuderà la 75esima edizione del Festival di Venezia; anche quest’anno la kermesse è stata un connubio perfetto di arte, cultura, cinema e glam. Tantissime le star che hanno calcato il red carpet, tra abiti mozzafiato e immancabili polemiche. Quale pellicola si aggiudicherà il Leone D’Oro? Restate con VelvetMag per scoprirlo!

Uomini e Donne, lo storico e amatissimo dating show di Maria De Filippi sta per tornare su Canale 5. Tante le sorprese che attendono i telespettatori anche per questa edizione; grande abbandono di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over che ha deciso di lasciare il piccolo schermo, e inattesi ritorni tra i tronisti del trono classico. Non resta che aspettare la messa in onda delle puntate…

VelvetMag ha intervistato in esclusiva la signora Marina Conte, mamma del giovane Marco Vannini, ucciso in circostanze ancora misteriose nelle notte del 16 maggio 2015 nella villetta della famiglia della sua fidanzata. Tra ricordi toccanti e voglia di giustizia, su VelvetMag vi aspetta l’intera emozionante intervista a noi concessa.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy