EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

La reunion delle Spice Girls, girl band amatissima negli anni ’90, potrebbe diventare realtà! Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B sarebbero pronte a tornare sul palco, ma non Victoria Beckham. A rivelarlo, nel corso di un’intervista concessa a The Late Late Show With James Corden, è stata Mel B, che ha assicurato che il tour delle ritrovate Spice Girls: “Si farà al 100%”. Sporty Spice ha anche aggiunto: “Abbiamo Baby, abbiamo Sporty, abbiamo Scary, abbiamo Ginger”. Poi, una pausa. E alla domanda sulla presenza di Posh Spice, ha replicato: “Beh, quello è da vedere. Noi quattro andremo sicuramente in tour e lei potrebbe unirsi a noi in alcune tappe. Farebbe meglio a farlo”. Pronti per la reunion del secolo?

Grande successo per Alessandro Borghi, che nel film Sulla Mia Pelle ha interpretato con grande professionalità e delicatezza, gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi, il giovane geometra romano morto in circostanze ancora sospette. Il caso balzò subito alla cronaca a causa della presenza delle forze dell’ordine, tra cui alcuni agenti della polizia penitenziaria, alcuni carabinieri e alcuni medici del carcere di Regina Coeli. Alla 75esima mostra del Cinema di Venezia Borghi è stato acclamato dalla critica e dal pubblico, ma non sono mancate le polemiche legate al film…

E’ andata in scena all’Area Expo del Parco Mind di Milano la finale del Wind Summer Festival. Con l’appuntamento finale sono state premiate le canzoni di maggior successo di questa estate 2018. L’evento è stato condotto dal trio composto da Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudi Zerby e il singolo che trionfato come tormentone dell’estate 2018 è stato Amore e Capoiera di Giusy Ferreri e Takagi & Ketra, ma scoprite anche su www.velvetmag.it quale hit ha vinto secondo le preferenze dei lettori di VelvetMag, che per tutta l’estate hanno votato il nostro contest per eleggere la loro canzone estiva del 2018.

Romina Power, super ospite della prima puntata di Domenica In, è stata intervistata a lungo da Mara Venier. L’intervista ha toccato diversi argomenti e non poteva certo mancare il riferimento alla reunion (sul palco) con Albano Carrisi: “Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Pensavo sarebbe stato solo per una volta. Invece da 4 anni non smettiamo più” ha confessato l’amatissimo artista. Davvero non c’è alcun ritorno di fiamma all’orizzonte?

Martedì 18 settembre 2018 inizia la Milano Fashion Week! Non perdete su www.velvetmag.it in tempo reale tutte le sfilate più cool e scoprite con noi tutte le tendenze della prossima stagione.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore www.velvetmag.it

 

Impostazioni privacy