EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Albano Carrisi e Romina Power sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate dello showbiz; i due si sono conosciuti sul set del film Nel sole nel lontano 1957 e due anni dopo sono convolati a nozze e sono diventati una vera e propria icona di famiglia unita sul palco e nella vita privata. Qualcosa si è rotto però nel 1994, anno della scomparsa misteriosa della loro primogenita Ylenia, il cui corpo non è mai stato ritrovato. La coppia d’oro della canzone italiana dopo una turbolenta separazione è tornata a cantare sui palchi di tutto il mondo riaccendendo anche le speranze dei fan che non hanno mai smesso di credere in un ritorno di fiamma. Una storia d’amore dunque lunga 50 anni!

Lory Del Santo ha fatto il suo (discusso) ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha recentemente perso il figlio Loren, che a soli 19 anni si è tolto la vita. La donna, che prima della tragedia aveva firmato il contratto per diventare concorrente del reality di Canale 5, ha deciso ugualmente di entrare a far parte del cast, con la convinzione e la forte volontà di provare a superare il suo dramma.

Cresce la febbre da Festival di Sanremo! Il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni è stato confermato per il secondo anno consecutivo e a febbraio 2019 tornerà sul palco dell’Ariston con tantissime novità. Curiosi di scoprire chi sarà il primo super big fortemente voluto da Baglioni? Correte su www.velvetmag.it per scoprirlo.

Charles Aznavour è venuto a mancare il primo ottobre 2018; si è spento uno dei più grandi chansonnier di Francia, il crooner dal timbro inconfondibile che senza dubbi incarnava la canzone popolare d’Oltralpe. Il poeta della musica si è spento all’età 94 anni nella sua casa delle Alpilles, nel sud della Francia, dove era tornato dopo una recente tournée in Giappone; di origini armene, Aznavour ha sempre mantenuto un legame fortissimo con la sua terra.

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, è sempre al centro dei gossip per le sue turbolente storie d’amore; in principio fu Fabrizio Corona a rubargli il cuore, poi è arrivato Stefano De Martino, con il quale Belen è convolata a nozze e ha dato alla luce il piccolo Santiago; e dopo il matrimonio naufragato, la bella conduttrice ha ritrovato l’amore nelle braccia del campione di moto gp Andrea Iannone; secondo le ultime indiscrezioni però pare che la Rodriguez sia tornata single e che per amore del figlio l’intesa con De Martino sia tornata quella di una volta… Chi vivrà, vedrà!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy