EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Harry e Meghan, amatissimi Duchi del Sussex, hanno annunciato tramite i profili social ufficiali di Kensington Palace l’arrivo del loro primogenito. La bella ex attrice statunitense è incinta da 12 settimane e nella primavera del 2019 arriverà un royal baby. Maschietto o femminuccia? I sudditi già sognano che in caso di fiocco rosa la royal baby si chiamerà Diana, in onore della compianta e mai dimenticata Lady D., mamma di Harry e William. 

Raffaella Carrà tornerà presto sul piccolo schermo. In cantiere infatti la conduttrice avrebbe un nuovo programma che andrà in onda su Rai 3. La Rete ospiterà a breve “Ogni volta è Natale”, condotto proprio dalla Carrà. Al timone di show che hanno fatto la storia della televisioni, da Carramba che sorpresa a Pronto Raffaella, cosa bolle in pentola per l’amatissimo caschetto d’oro della tv?

Michael Bublé lascia la musica? Il crooner canadese solo qualche giorno fa aveva annunciato il suo addio alla musica in un’intervista rilasciata alla rivista al Daily Mail, ma è già arrivata la smentita da parte del suo entourage. “Michael Bublé non ha assolutamente nei suoi piani il ritiro. Non ero presente durante l’intervista ma (la dichiarazione) deve essere stata presa fuori contesto” ha dichiarato la portavoce Liz Rosenberg a “Insider”. 

Eugenie di York ha detto Sì al suo Jack Brooksbank. Il matrimonio da favola di venerdì 12 ottobre al castello di Windsor è stato un enorme successo. Ai sudditi e sul web è stato acclamato anche l’abito da sposa realizzato dai designer Peter Pilotto (di origine italiana) e Christopher De Vos. La profonda scollatura sulla schiena lasciava vedere la lunga cicatrice che Eugenie porta dall’età di 12 anni, quando è stata operata di scoliosi: è stata proprio la principessa a volere che fosse visibile. E il look da favola è stato completato dalla tiara Greville di smeraldi, prestata dalla regina.

Lavinia Biagiotti è la vincitrice della settima edizione del Premio Mecenate Dello Sport – “Varaldo Di Pietro”. Presidente e CEO di Biagiotti Group dal luglio del 2017, Lavinia , figlia della celebre stilista Laura, scomparsa un anno fa, è la terza generazione dell’azienda di famiglia che ha portato la moda italiana nel mondo. Oltre ad essere alla guida di una grande impresa, Lavinia Biagiotti ha fornito un contributo fondamentale per lo svolgimento in Italia di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, la RyderCup, prestigiosa sfida di golf tra Stati Uniti ed Europa che andrà in scena proprio a Roma nel 2022.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale velvetmag.it

Impostazioni privacy