L’Oroscopo di Velvet: settimana 22-28 ottobre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, il vostro partner sarà sempre gentile con voi per tutta la settimana. Siamo sicuri che non voglia farvi qualche richiesta particolare? o magari sta preparando una sorpresa per voi per farvi rilassare nel weekend? Chi vivrà vedrà.

 

Toro TORO
Cari Toro, avete qualcosa da rimproverare alla vostra dolce metà? Fatevi desiderare, è l’arma giusta. Vedrete che così il vostro partner si accorgerà di voi. Il lavoro, invece vi richiederà molta pazienza. Tenete duro che le cose miglioreranno.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, è la vostra settimana più difficile. Non disperate, le situazioni più complicate si modificheranno da giovedì. Piano piano, girerà bene anche a voi.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, per il lavoro le cose cambieranno velocemente. Prenderete una decisione molto importante per il vostro futuro, forse dovrete accettare un incarico o mandare avanti un progetto. Cercate di evitare le discussioni familiari, saranno quelle a rovinarvi la settimana.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, siete stanchi del vostro lavoro? Prendete una decisione e cambiate le vostre sorti. E’ questa la settimana in cui potete pensare o progettare un cambiamento di vita davvero interessante. La salute vi assisterà e quindi che aspettate? Buttatevi! E non abbiate paura!

Vergine VERGINE
Cari Vergine, vivrete un po’ di perplessità soprattutto nelle giornate di martedì e venerdì. C’è qualcosa nella vostra vita che non vi convince. Un amore sbagliato o rapporti di amicizia che non vanno? Aspettatevi un bel rimprovero da qualcuno molto vicino a voi.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, la settimana non andrà come volete. I giorni centrali come mercoledì e giovedì avrete poche soddisfazioni. Domenica invece è la vostra giornata fortunata.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, continua il vostro ottobre fortunato! In amore, vivrete un grande cambiamento, arrivando a decidere di compiere un grande passo: convivenza o forse il matrimonio? Anche sul lavoro non mancano occasioni fortunate e soddisfazioni. 

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, nonostante sul lavoro vivrete dei giorni felici e spensierati, la Luna in opposizione in amore, vi renderà nervosi e vi creerà qualche problema. 

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, soffrirete di ansia durante la settimana. Dovrete capire cosa vi influenza così tanto e cambiare rotta. C’è qualcosa che vi fa stare male, tagliate le erbacce cattive e andate avanti con la vostra vita. Dovete essere felici accanto a persone che vi rendono tali.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, la salute ai massimi livelli. Tutto andrà nel migliore dei modi anche in amore. Giornate fortunate per voi!

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, tutti i pianeti sono dalla vostra parte. Questa seconda parte di ottobre sarà davvero felice per voi ma attenti, non vi accomodate troppo. Nelle prossime settimane può arrivare qualcuno o qualcosa che vi infastidirà.

Impostazioni privacy