EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Nei salotti tv non si parla d’altro: la Marchesa D’Aragona, Daniela Del Secco, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, è davvero nobile? In molti si sono espressi sull’argomento, ma VelvetMag in esclusiva per voi ha raggiunto la Contessa De Blanck e il Principe Ferrajoli che ci hanno rilasciato alcuni commenti sull’argomento più caldo del momento… Sarà la Marchesa stessa prima o poi a rivelare la sua verità? Correte a leggere le nostre interviste…

Accesissimo scontro in diretta al Grande Fratello Vip durante la puntata speciale andata in onda giovedì 25 ottobre 2018. La conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona, entrato in casa per chiedere scusa alla sua ex Silvia Provvedi hanno dato vita ad un siparietto che rimarrà nella storia della tv! La padrona di casa si è tolta un sassolino dalla scarpa risalente a quando 13 anni fa in procinto di sposarsi e incinta del suo primo figlio, Corona aveva minacciato di pubblicare foto compromettenti di Francesco Totti e Flavia Vento. Il pubblico a casa si è diviso a metà. E voi da che parte state in questa querelle?

Albano Carrisi e Romina Power tornano finalmente insieme in tv. Ospiti del Maurizio Costanzo Show, durante il secondo appuntamento della stagione, i due ex coniugi e coppia mai dimenticata dai loro fan, si lascerà anche andare ad un ballo romantico e ad un immancabile duetto sulle note di uno dei loro grandi successo, Felicità. 

Si è conclusa la tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma e Il vizio della speranza ha vinto il Premio del pubblico. Il regista, Edoardo De Angelis è stato raggiunto dalla notizia della vittoria in Giappone, dove si trova per partecipare al 31° Festival del Cinema di Tokyo. “Questo film contiene un desiderio – ha raccontato – ed è il desiderio di fare un regalo a chi lo guarda. Ora se chi l’ha guardato lo ha anche amato, è il premio più importante”. 

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale Velvetmag.it

Impostazioni privacy