L’Oroscopo di Velvet: settimana 5-11 novembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, la vostra settimana inizia con due giornate davvero pesanti. Lunedì e martedì saranno i giorni più difficili. Il rientro dal lungo weekend vi ha lasciato una serie di impegni lavorativi che vi renderanno la vita dura! Ma non preoccupatevi, calmatevi e cercate di trovare una soluzione giusta. Tutto si aggiusterà e il weekend sarà per voi sereno e gioioso.

 

Toro TORO
Cari Toro, il vostro umore in questi giorni è molto strano. Siete indecisi su cosa dovete fare nella vita e non trovate una soluzione. Un consiglio: pensate di meno al lungo periodo e soffermatevi sul presente. Le cose vanno affrontate una alla volta.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, dopo il weekend fuori porta è ora di tornare alla realtà. Vi siete rilassati e avete scoperto nuovi luoghi durante il ponte di Ognissanti. Le vostre giornate ora saranno impegnative ma voi sapete come affrontarle, con lo spirito giusto.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, è un periodo difficile per voi ma sapete che potete contare sulla vostra anima gemella. Dedicate più tempo al vostro partner e ritagliate dei momenti solo per voi due. Una serata semplice ma speciale potrà ravvivare la vita insieme.

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, la vostra settimana sarà super! Eh sì, sia dal versante lavorativo che su quelli di amore e salute le cosa vanno davvero alla grande. Non c’è niente che può abbattervi, siete forti e lo farete vedere a tutti.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, alcuni malumori sul lavoro potrebbero spingervi ad una scelta azzardata. Non correte come siete soliti fare, ragionate bene sul da farsi, e magari fatevi consigliare da qualche persona vicina a voi e di cui vi fidate ciecamente. 

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, la prima parte della nuova settimana sarà per voi davvero decisiva. Per le coppie potrebbero arrivare delle novità interessanti e per i single arriverà l’anima gemella. Conoscerete qualcuno che vi prenderà da subito e finirà per diventare la persona più importante della vostra vita.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, l’uscita di Giove dal vostro segno porrà fine al periodo di cambiamenti che vi ha segnati nell’ultimo mese. Questo non vuol dire che dovete abbandonare la strada intrapresa… Se siete felici andate avanti e scoprirete cose nuove su voi stessi.

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, in famiglia le cose non vanno bene. Litigi continui e polemiche inutili vi mettono di cattivo umore. Affidatevi a qualcuno che vi sta vicino e trovate insieme una soluzione. La famiglia è importante, ma è altrettanto importante affrontare le situazioni e risolverle con la massima serenità. Tenete duro!

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, lunedì e martedì saranno giornate piuttosto nervose. Dovrete poi aspettare il fine settimana per ritrovare un po’ di tranquillità. Intanto, siete immersi nel lavoro, il quale vi aiuterà a non pensare alle difficoltà e vi deconcentrerà dai problemi.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, se avete avuto problemi consistenti nel lavoro negli ultimi periodi, ora le cose miglioreranno. Grazie al vostro impegno e alla vostra determinazione potete scegliere anche di cambiare strada. Non abbiate paura dei cambiamenti, non siete felici in ufficio? Trovate un nuovo lavoro, siete in gamba e qualcuno vi noterà sicuramente.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, in amore va tutto alla grande. La Luna favorevole al vostro segno vi regalerà grandi emozioni. State aspettando un gesto dalla persona amata o una risposta ad una richiesta importante? Arriveranno nel fine settimana e il cuore vi scoppierà dalla gioia.

Impostazioni privacy