EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

VelvetMag ha intervistato in esclusiva Clio Zammatteo, amatissima make up artist che dall’inizio della sua carriera ad oggi ha raccolto milioni di consensi, tanto da lanciare una propria linea make up. Oltre allo shop online, il team di Clio ha deciso di sperimentare l’apertura di alcuni PopUp Store in giro per l’Italia, e come ci ha raccontato la stesso Clio, è stato un enorme successo! Per scoprire cos’altro ci ha rivelato la dolcissima Clio, correte su www.velvetmag.it 

Addio a Stan Lee, il famoso creatore di molti supereroi Marvel. Dalla sua penna sono stati creati Spider-Man, i Fantastici 4, Hulk, Captain America e tutti gli altri supereroi del fantastico Universo Marvel. Lee è scomparso all’età di 95 anni il 12 novembre 2018, lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti i fan dei noti fumetti che lo hanno omaggiato e ricordato sui social network.

Il 17 novembre 2018 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show più longevo della storia della tv ha aperto le porte ad una nuova classe di allievi. I casting, già in onda su Real Time, sono terminati, e ad aggiudicarsi (per il momento) un banco nella scuola più famosa del piccolo schermo sono stati: Miguel Chavez, Tish e Giordana.

Laura Pausini è la prima artista italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album. Il premio le è stato consegnato a Las Vegas durante la celebre giornata dedicata ai più importanti riconoscimenti dell’industria della musica latina. La Pausini si è aggiudicata il Premio per il disco Hazte Sentir, versione spagnola dell’album Fatti sentire.

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è tornata a parlare della fine della storia con l’attore Fabio Fulco: “Spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. La nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima”. Scoprite tutte le altre dichiarazioni della modella su #VelvetMag.

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale www.velvetmag.it

Impostazioni privacy