Gattuso contro Salvini. Ecco il video che spopola sui social

Una polemica sportiva, ma anche politica, destinata a far discutere. Protagonisti Matteo Salvini, ministro del’Interno e vicepremier, e Gennaro “Rino” Gattuso, allenatore del Milan. Al termine della sfida, ieri sera 25 novembre, fra Lazio e Milan all’Olimpico (1-1), intercettato da alcuni cronisti, Salvini, tifoso milanista, ha ammesso di essersi divertito ma non ha condiviso certe scelte di Gattuso.

 

“Certo, col senno di poi, ma non capisco per quale motivo non abbia fatto cambi. Erano stanchi?”, le parole dell’esponente del governo Conte. In conferenza stampa è arrivata la replica dell’allenatore milanista qaundo un giornalista gli ha riportato le parole del vicepremier. Evidentemente irritato per il fatto che questa sia stata solo l’ultima di una lunga serie di frecciate di Salvini sulla sua squadra del cuore.

“Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi? Sentite – ha sbottato Gattuso – io non parlo di politica perché non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male“. Poi Gattuso ha aggiunto: “Questo è un Paese incredibile: Salvini si lamenta perché non ho fatto i cambi? Ha cominciato con Higuain, ora è un’abitudine, poi i biglietti del derby, continuiamo così allora…“.

Photo & video credits: Twitter

Impostazioni privacy