EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Maria De Filippi, che ha da poco spento 57 candeline, tornerà presto in prima serata con C’è Posta per te, il people show più amato di sempre e più longevo della storia della tv. Queen Mary, come è stata soprannominata sui social, si gode il consueto successo dei suoi programmi cult quali Amici e Uomini e Donne, ed è pronta nel 2019 ad inaugurare il prime time di Canale 5 con super ospiti quali Albano Carrisi e Romina Power, Mario Balotelli e la star internazionale Ricky Martin. 

L’Isola dei Famosi sta per tornare: giovedì 24 gennaio 2019 andrà in onda la prima puntata della tredicesima edizione del reality di Canale 5 che vedrà 12 vip alle prese con le difficoltà dell’Honduras. Al timone, confermatissima Alessia Marcuzzi, mentre al momento sembra essere in bilico il nome dell’inviato. Potrebbe infatti tornare Alvin, che ha già ricoperto questo ruolo e ancora top secret gli opinionisti e il cast. 

Si è spento a soli 63 anni l’attore Ennio Fantastichini. Aveva vinto un David di Donatello come miglior attore non protagonista nel 2010 e da alcune settimane era ricoverato in rianimazione, al Policlinico della Federico II per una grave emorragia cerebrale causata da una leucemia che aveva già colpito cervello, polmoni e intestino. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi del mondo del cinema. 

VelvetMag ha intervistato in esclusiva Damiano Caltagirone, il figlio segreto della diva Isabella Biagini e dell’imprenditore Camillo Bellavista Caltagirone. In una toccante ed emozionate chiacchierata, Damiano ci ha raccontato tantissimi aneddoti del passato legati alla madre e alla sua famiglia, correte su www.velvetmag.it per l’intervista completa ed emozionatevi anche voi ricordando una donna fantastica quale è stata Isabella. 

Su VelvetMag troverete tantissime utili idee per scoprire gli addobbi più originali per arredare la vostra casa in vista dell’arrivo delle festività natalizie. Non solo: vi aspettano anche tanti consigli per decorare l’albero in maniera facile, veloce e super chic. Scoprite come accogliere al meglio il periodo più magico dell’anno!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore editoriale velvetmag.it

Impostazioni privacy