EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Lunedì 10 dicembre 2018 è andata in onda la finalissima della terza edizione del Grande Fratello Vip. Tra i finalisti in gara, alla fine il pubblico a casa ha scelto di premiare con la vittoria Walter Nudo. L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi è stato certamente premiato per il suo carattere mansueto, per la sua saggezza, la sua spiritualità e per la sua ironia. Ha perso invece per un soffio lo chef Andrea Mainardi. Sul podio, anche Silvia Provvedi, gemella di Giulia. Solo quarto classificato il favorito Francesco Monte e quinto Stefano Sala. Si chiede così un’edizione che non ha certo brillato per il cast, ma ha catalizzato ugualmente l’attenzione dei telespettatori. Non resta che aspettare l’inizio de L’Isola dei Famosi…

Sono stati annunciati i candidati ai Golden Globe 2019, i premi televisivi e cinematografici che vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association. Nomination che anticipano la cerimonia vera e propria che si terrà il 6 gennaio 2019 (in Italia sarà già il 7) a Beverly Hills. Correte su www.velvetmag.it per scoprire tutti i candidati!

Barbara D’Urso, soprannominata sui social, “Lady Cologno” triplicherà i suoi impegni in tv a partire da gennaio 2019! La conduttrice infatti, attualmente al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha annunciato che dovrà ridurre le ore in diretta del suo salotto domenicale, a favore però della messa in onda in prime time (ad aprile) del Grande Fratello Nip 16 e di un altro impegno che per il momento è ancora top secret… La D’Urso inoltre sarà presente sul piccolo schermo anche con l’amatissima fiction La Dottoressa Giò, un cult degli anni ’90 che torna in auge in grande stile! Stakanovista Carmelita!

Domenica 10 febbraio torna puntuale l’appuntamento con la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, gli “Oscar della musica” conferiti dalla Recording Academy e nati nel 1959. Il premio, considerato il più importante del panorama musicale americano al pari dei BillBoard Awards e degli American Music Awards, è giunto alla sua 61esima edizione. I Grammy tornano allo Staples Center di Los Angeles, e sono tantissimi i cantanti in gara, suddivisi in ben 84 categorie. Su www.velvetmag.it scoprite tutte le nomination!

Natale si avvicina e siete ancora indecisi su cosa indossare? Su velvetmag.it troverete tantissimi consigli per i vostri look e per il make up, per rendere ancora più speciale la notte più magica dell’anno! Scoprite insieme a noi tutti i colori, i tessuti e gli outfit più in voga per queste feste natalizie…!

Buona lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Editoriale velvetmag.it

Impostazioni privacy