EDITORIALE DEL DIRETTORE: GLI AUGURI PER I NOSTRI LETTORI

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme l’ultima copertina del 2018 di VelvetMag notizia per notizia…

L’amatissima Raffaella Carrà torna sulle scene in grande stile! Il caschetto d’oro più famoso del piccolo schermo infatti dopo cinque anni torna con un nuovo album dal titolo “Ogni volta che è Natale”. Questo nuovo disco che rappresenta una raccolta di canzoni natalizie come White Christmas, Jingle Bells Rock e molte altre. La cantante e conduttrice ha presentato il nuovo album che uscirà il prossimo 30 novembre e che è stato già anticipato dal nuovo singolo, Chi l’ha detto.

Siete già entrati nell’atmosfera natalizia? Su www.velvetmag.it troverete tutte le ricette perfette per i vostri piatti da preparare durante le feste. Dagli antipasti ai dolci, lasciatevi ispirare da tantissime gustose e inedite ricette per rendere ancora più speciale il periodo più magico dell’anno!

Barbara D’Urso, soprannominata dagli addetti ai lavori “Lady Cologno” triplicherà i suoi impegni in tv a partire da gennaio 2019. La conduttrice infatti, attualmente al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha annunciato che dovrà ridurre le ore in diretta del suo salotto domenicale, a favore però della messa in onda in prime time (ad aprile) del Grande Fratello Nip 16 e di un altro impegno che per il momento è ancora top secret… La D’Urso inoltre sarà presente sul piccolo schermo anche con l’amatissima fiction, grande successo degli anni ’90, La Dottoressa Giò

Giovedì 13 dicembre 2018 è andata in onda la finalissima della dodicesima edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno. Vincitore annunciato sin dalle prime puntate, il giovane rapper della squadra di Mara Maionchi, Anastasio. Il ragazzo partenopeo ha conquistato il cuore del pubblico con i testi delle sue canzoni e la voglia di comunicare al mondo intero. 

Dopo il successo di critica e pubblico dell’edizione precedente e dopo aver vinto il prestigioso premio internazionale del Rose D’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo, Rai 1 inaugura il nuovo anno con DANZA CON ME, il grande show di Roberto Bolle, non solo protagonista, ma anche direttore artistico e ideatore. DANZA CON ME torna con la sua formula unica che unisce il ballo alla contemporaneità, la classicità all’innovazione, l’arte all’ironia. Un modo di essere e di concepire la danza di Bolle che è diventato un seguitissimo format televisivo.

Cari lettori, è passato anche un altro anno in vostra compagnia. Mi sento in dovere di ringraziarvi per la fiducia che rinnovate nei nostri confronti giorno dopo giorno. Da parte mia e di tutta la redazione di VelvetMag c’è la voglia costante di continuare a raccontarvi le notizie tenendovi aggiornati in tempo reale su ciò che accade in Italia e nel mondo. Con l’occasione, voglio farvi anche i miei più sentiti auguri, sperando che questo Natale possa portarvi gioia e serenità. E’ stato un anno complicato, il nostro paese ha vissuto momenti anche molto difficili, e noi nel nostro piccolo cercheremo sempre di informarvi, ma di regalarvi anche momenti di leggerezza e intrattenimento. Certa di dare sempre il massimo, non mi resta che augurarvi un felice anno nuovo sempre in nostra compagnia. Ad maiora.

Sara Zuccari

Direttore editoriale www.velvetmag.it

Impostazioni privacy