Santanchè in tv ai bambini: “Il denaro è libertà, chi paga comanda…”. Scoppia la polemica [VIDEO]

Polemiche, e bufera sui social, per l’ultima puntata di Alla Lavagna. Il discusso programma di Rai 3, ambientato in una classe di bambini che interpellano i politici, si è concluso con l’intervento di Daniela Santanchè.

 

L’esponente di Fratelli d’Italia ha risposto a una domanda di una bambina sul valore del denaro. E non ha esitato a dichiarare: ”Il mio papà ha insegnato a me e ai miei fratelli che chi paga comanda“.”E lo dico a te che sei una donna. Il denaro è un grande strumento di libertà”.

Vladimir Luxuria è partita all’attacco. Ha affilato gli “artigli” e ha sfoderato tutto il suo sarcasmo. L’esponente di sinistra, infatti, si era ritrovata nella bufera per il suo intervento in Alla Lavagna. Quando aveva spiegato ai bambini i problemi legati alla transessualità. Santanchè l’aveva fortemente criticata nel corso della trasmissione Non è l’arena, che Massimo Giletti conduce su La7. E ora Luxuria si prende la rivincita. E commenta sardonica su Twitter: ”Solo chi ha i soldi è libero’. Grande insegnamento ai bambini della Santanchè”.

Photo credits: Twitter; video credits: Twitter / Repubblica / Ray Play

Impostazioni privacy