EDITORIALE DEL DIRETTORE

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia… 

La sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo vede come protagonista il ritorno di Claudio Baglioni. Il cantante, questa volta, sarà affiancato dai comici Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Tanti gli ospiti e cantanti che appariranno sul palco, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Antonello Venditti, Achille Lauro solo per citarne alcuni. Durante la prima conferenza è stato omaggiato il conduttore Fabrizio Frizzi. Claudio Baglioni ha affermato: “Il Festival Sarà un festival nazional-popolare, anzi popolar-nazionale, darà una fotografia di oggi”. 

Kim Rossi Stuart, invece, ci fornisce qualche dettaglio in più sul suo imminente matrimonio con Ilaria Spada. Kim ha rilasciato qualche indiscrezione sulla sua vita privata ma guai a citare la parola “matrimonio”! “Non ne parlo, ma sono costretto a confermare”. Dunque nonostante questa “costrizione”, che non è stata spiegata e approfondita dall’attore, quest’ultimo sembra pronto a portare all’altare la bella Ilaria. L’attore ha parlato anche del suo rapporto con i social, ed ha confessato di non esserne un grande fan.

A Parigi si terrà a breve la Fashion Weeek, un appuntamento che vede come protagonisti gli abiti migliori ma anche i più stravaganti. Cinzia Malvini, una delle più influenti giornaliste di Moda, racconta su Velvet Mag, in esclusiva, le sfilate Haute Couture parigine. Per un punto di vista inedito e super glam sulle passerelle della Ville Lumiere l’articolo vi aspetta su www.velvetmag.it

La storia fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ormai chiusa da oltre un anno, continua a far parlare fra nuovi scoop e colpi di scena. Ci sarebbe, infatti, uno strano accordo post-matrimoniale tra i due. Pare che la showgirl non possa mostrarsi in pubblico con una nuova fiamma. Pare che la “restrizione” durerà tre anni. Sarà proprio così? Non ci resta che aspettare nuovi scoop per scoprirlo! 

Buona lettura e… Alla prossima! 

 Sara Zuccari 

Direttore editoriale www.velvetmag,it

 

                                      

Impostazioni privacy