Shock a Milano, autobus contro volanti della polizia: gravi due agenti

Un autobus dell’Atm si è schiantato contro due macchine della polizia in piazzale Cadorna a Milano. Tre agenti sono stati colpiti e sono stati portati in ospedale: due di loro sono in gravi condizioni.

È successo stamani 17 febbraio. Sull’asfalto sono rimaste chiazze di sangue e vetri in frantumi. Ancora da accertare le cause dell’impatto, ma per l’azienda del trasporto pubblico milanese forse “il conducente ha avuto un malore“.

La zona è stata transennata per i rilievi. L’uomo che guidava l’autobus ha speronato due pattuglie ferme sul ciglio della strada, e una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede, travolgendo tre agenti.

Uno dei poliziotti feriti è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda per fratture a entrambe le gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Un altro poliziotto con una gamba fratturata è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Mentre il terzo agente ha riportato lesioni più lievi.

Il conducente dell’autobus della linea 61, infine, è ora in stato di shock al Fatebenefratelli, in codice verde. L’Atm aspetta di vedere le immagini della videocamera installata sul mezzo pubblico per ricostruire con esattezza l’accaduto. È probabile che l’autista dell’autobus si sia sentito male all’improvviso.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy