Mercoledì 6 marzo, le prime pagine dei giornali

Dal Corriere a Repubblica alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.

Sulle prime pagine dei giornali di oggi, 6 marzo, l’avvio del provvedimento fortemente voluto dal Movimento Cinque Stelle, senza il quale Luigi Di Maio rischia di perdere credibilità: “Reddito di cittadinanza, tutto pronto per il via o quasi” titola Repubblica.

Dal Fatto Quotidiano un’apertura su un altro tema che riguarda anch’esso il governo: “No Tav o no Conte: 48 ore per uscire dal tunnel“. È conto alla rovescia per lo stop definitivo all’alta velocità ferroviaria e ai bandi per i lavori da rinnovare entro lunedì 11 marzo. Lega e M5S restano agli antipodi.

Il Corriere della Sera mette in risalto una notizia medica importante che arriva dalle cure di cui si sarebbe giovato un paziente a rischio Aids in Inghilterra: “Una cura per l’Hiv, ‘con le staminali il virus è sparito’“. Dal Messaggero, infine, “Ultrà e droga, Genny la Carogna collabora“, il capo tifoso napoletano è coinvolto in un traffico di stupefacenti. Buona lettura.

Impostazioni privacy