Lunedì 18 marzo, le prime pagine dei giornali

Dal Corriere a Repubblica alla Stampa, e dal Fatto al Messaggero, ecco come i quotidiani presentano le principali notizie di giornata.

Sulle prime pagine dei giornali di oggi, 18 marzo, la richiesta da parte della Lega di estendere la flat tax. Salvini la vuole anche per le famiglie e i lavoratori dipendenti. Ma l’alleato Di Maio alza un muro. E riparte lo scontro fra Lega e Movimento Cinque Stelle che sta mettendo a repentaglio la tenuta del governo Conte.

Sul fronte della cronaca il giallo della morte di Imane Fadil, la modella marocchina delle cene di Arcore a casa di Berlusconi. La procura ha vietato a tutti di avvicinarsi alla salma custodita in obitorio. Gli investigatori, secondo Repubblica, seguono una “pista marocchina”, mentre il Fatto Quotidiano titola: “Imane: ‘Così il siriano mi offriva soldi per ritrattare le accuse a B.’“. Il giornale diretto da Travaglio punta sulle rivelazioni messe a verbale dalla ragazza prima della morte. Infine lo sport, calcio: il derby della Madonnina va all’Inter che passa sul Milan per 3-2. Buona lettura.

Impostazioni privacy