Ilary Blasi età, figli, chirurgia, nuovo fidanzato Bastian, ex Totti, figli: tutto su di lei

Ilary Blasi è tornata al timone del game show, L’Isola dei Famosi ed è in forma smagliante. La conduttrice è più sexy e simpatica che mai.

Ilary Blasi è tornata ad essere l’assoluta protagonista di Canale 5, la conduttrice è infatti al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La prima puntata del game show di Canale 5 si è rivelata essere un grande successo, merito anche della bionda padrona di casa che con la sua allegria e schiettezza ha saputo intrattenere il pubblico senza mai annoiarlo.

Non è passato inosservato il suo radicale cambio look, la Blasi ha infatti sfoggiato un nuovo taglio di capelli, più deciso e particolare. Il taglio scalato con frangia le dà un tocco di grinta in più, perfettamente in linea con la sua personalità estrosa.

Ilary è in forma smagliante ed è apparsa serena e tranquilla. Il lavoro per lei è molto importante ed è evidente che si sente perfettamente a suo agio alla conduzione del reality show.

Ilary Blasi, curiosità sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi

Non sono mancati i pettegolezzi, sul web infatti c’è chi sostiene che la conduttrice abbia ceduto al fascino del ritocchino nell’ultimo periodo. In realtà, ha soltanto dato una sferzata di novità al suo aspetto. La curiosità nei suoi riguardi è alta, ecco perchè il pubblico freme per conoscere i dettagli della sua vita. Ecco allora qualche informazione sulla celebre conduttrice romana.

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981, sua madre si chiama Daniela Serafini e suo padre Roberto Blasi, ha due sorelle Melory e Silvia. Cresce nella capitale e frequenza il liceo scientifico, conseguito il diploma si iscrive presso la facoltà di Scienze della Comunicazione.  Entra a far parte nel mondo dello spettacolo da giovanissima, quando nel 1984 prende parte ad una pubblicità famosissima ma è nel 1998 che fa il suo vero e grande esordio sul piccolo schermo, partecipando a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio.

Ilary Blasi a Verissimo
Ilary Blasi, è tra le conduttrici più amate dai telespettatori Velvet News (Fonte IG: @verissimotv)

La popolarità la travolge quando approda a Passaparola in veste di letterina, il celebre quiz televisivo condotto da Gerry Scotti. Da quel momento la sua carriera è decollata ed Ilary ha iniziato ad avere ruoli di maggiore spicco, diventando nel tempo una delle conduttrici più amate d’Italia.

Nel 2005 incontra Francesco Totti e nasce una storia bellissima, dopo tre anni convolano a nozze. Corre l’anno 2005 ed i due diventano la coppia simbolo dell’amore. Ai tempi Ilary attendeva il suo primogenito Christian, due anni dopo arriva Chanel e nel 2016 nasce Isabel.

Per lungo tempo sono stati considerati come una coppia affiatata ed innamorata ma improvvisamente l’11 luglio del 2022 dopo una serie di pettegolezzi circa una presunta crisi coniugale l’ANSA annuncia l’ufficialità della separazione. Di certo i dissapori tra i due sono stati fortissimi, infatti non sono mancate recriminazioni e ripicche, anche se nell’ultimo periodo sembrano avere raggiunto un rapporto civile.

Ilary ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore tedesco Bastian Müller-Pettenpohl, mentre Francesco Totti vive una relazione con Noemi Bocchi. Entrambi dunque hanno preso altre strade, anche se tra loro sussisterà sempre un forte vincolo genitoriale che non si spezzerà mai.

Impostazioni privacy