Maria De Filippi, dove vive: la casa nel cuore di Roma

Maria De Filippi è la queen indiscussa della televisione nostrana. Ma sapete dove vive la famosa conduttrice? Si tratta di una casa da sogno!

Maria De Filippi è la regina del piccolo schermo nostrano, di lei si conosce tanto dal punto di vista professionale ma cosa si sa invece per quanto concerne la vita privata? La De Filippi è una donna estremamente riservata, non ha mai sbandierato infatti ai quattro venti il suo privato, ha preferito mantenere il riserbo sin dai suoi esordi.

Questa sua caratteristica ha contribuito ad aumentare il grande successo di cui gode, i telespettatori infatti di lei apprezzano il suo atteggiamento delicato e rispettoso sia nei confronti delle persone che le stanno intorno nell’ambito lavorativo che in quello familiare.

Nonostante ciò, la curiosità nei suoi confronti è molto alta e soprattutto in seguito alla dipartita del suo compagno, Maurizio Costanzo il pubblico si chiede dove viva la conduttrice.

Maria De Filippi, dove vive la conduttrice?

Il famoso giornalista romano si è spento di recente lasciando un vuoto incolmabile, soprattutto per le persone a lui più care. La sua scomparsa ha infatti cambiato radicalmente la quotidianità della conduttrice che, dal 24 febbraio 2023 deve fare i conti con la sua assenza.

La De Filippi è circondata dal sostegno dei suoi cari ma è inevitabile che senta forte la mancanza di Maurizio. Ma dove vive dunque Maria in seguito al grave lutto? Stando a quel che si apprende, la padrona di casa di Uomini e Donne risiede nella stessa casa con cui ha vissuto con Costanzo.

Dove vive Maria De Filippi
La casa di Maria De Filippi (foto screen YouTube Che Tempo che fa) – VelvetNews.it

L’abitazione si trova a Roma precisamente ai Parioli ed è stato il luogo in cui hanno vissuto per anni. Di certo per lei, non deve essere semplice affrontare la quotidianità che è ormai diversa rispetto al passato ma, la conduttrice è molto intelligente e con la forza che l’ha sempre contraddistinta sta andando avanti portando nel cuore il ricordo del marito.

Maria infatti dopo una breve e comprensibile pausa dal lavoro è tornata in studio, sia per riprendere le sue attività sia così come ha specificato per rispetto del pubblico che adora vederla in azione.

La conduttrice non sta di certo attraversando un momento semplice, ma proprio perché è una persona estremamente riservata non ha manifestato il suo malessere pubblicamente, sta affrontando la situazione con estrema dignità, come d’altronde tutti si sarebbero aspettati da lei. La De Filippi è una stacanovista ed anche se sta soffrendo continua infatti a lavorare con grande forza d’animo.

Impostazioni privacy