Sonia Bruganelli, già al lavoro dopo il Grande Fratello: ecco cosa ci aspetta

Sonia Bruganelli ha incuriosito parecchi dei suoi fan con alcune recenti immagini: l’avete vista di nuovo al lavoro? 

Che cosa bolle in pentola per Sonia Bruganelli? Se lo sono chiesto moltissimi followers quando hanno visto la loro beniamina ritratta a lavoro. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, che l’ha vista come opinionista, la moglie di Paolo Bonolis è pronta per tante altre novità. Sapete di che cosa si tratta?

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. Nota non solo per il suo ruolo dietro le quinte di Mediaset, negli ultimi anni la Bruganelli è apparsa svariate volte in tv. In molti hanno imparato a conoscerla nel ruolo di opinionista spietata e senza peli sulla lingua nel corso delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip.

Eppure, la moglie di Paolo Bonolis non è solo un volto dei reality. La Bruganelli, infatti, ha sempre svolto la sua professione dietro le quinte, coordinando i maggiori show di Canale 5 e non solo. Ecco perché i fan si sono incuriositi quando l’hanno vista già all’opera su nuovi progetti. Ma a cosa sta lavorando?

Novità in arrivo per Sonia Bruganelli: cosa bolle in pentola?

Il tutto è nato da una foto che la Bruganelli ha condiviso sul suo profilo Instagram. Qui l’opinionista è una celebrità a tutti gli effetti, con un seguito che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Nello scatto si vede la celebre opinionista seduta ad un tavolo, mentre discute con un ragazzo su un nuovo progetto da portare a termine.

I progetti futuri di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, al lavoro su un nuovo progetto (Instagram) – velvetnews.it

La moglie di Paolo Bonolis non ha specificato di che cosa si tratta ma, a giudicare dagli hashtag utilizzati, ai fan è venuta qualche idea. Solo pochi giorni fa, infatti, la Bruganelli è apparsa insieme al marito nella scelta della nuova Madre Natura di Ciao Darwin. Proprio il nome del celebre programma di Canale 5 appare tra gli hashtag della foto in questione.

Il che fa pensare a delle novità in corso per la nota trasmissione. La nuova edizione partirà a settembre e già si affollano i preparativi affinché sia tutto pronto per il grande momento. Dopo ben 4 anni di stop, Ciao Darwin sta per tornare su Canale 5 e si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e colpi di scena.

Alla conduzione, come sempre, l’iconico duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come ogni sera la splendida Madre Natura presenzierà dall’alto della sua postazione, mentre due fazioni opposte si sfideranno a suon di musica e battute. Non resta che aspettare settembre per vederne delle belle!

Impostazioni privacy