Un posto al sole, anticipazioni: Franco sarà (davvero) in difficoltà, situazione drammatica

Un posto al sole, le anticipazioni delle prossime puntate: Franco Boschi vivrà un momento davvero difficile, ecco cosa accadrà.

Continuano le avventure di Un posto al sole e, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, anche i problemi per Franco Boschi. Si tratta di uno dei personaggi principali della soap opera ambientata a Napoli, interpretato dall’attore siciliano Peppe Zarbo dal 1998. In questi lunghi anni ne sono già successe di cose (non tutte belle) e, nei prossimi episodi della soap, Franco sarà protagonista di diversi momenti negativi.

Dalle difficoltà in ambito lavorativo alle tensioni sempre più forti con Angela, non c’è pace per lui, che si ritroverà anche a fare da testimone di un momento delicato tra altri due personaggi… Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, siete nel posto giusto.

Purtroppo non ci sono buone notizie in arrivo per i fan della coppia formata da Franco e Angela. In passato, i due coniugi hanno vissuto diversi periodi turbolenti, ma quello che stanno affrontando stavolta è un vero inferno. A pesare sull’umore di Boschi ci sono, senza alcun dubbi, le difficoltà dal punto di vista economico. La paura di ritrovarsi senza lavoro alla sua età cresce sempre di più e, inevitabilmente, si riversa anche sulla vita di coppia.

Un posto al sole, spoiler: Franco è nei guai, crisi profonda

La distanza tra Franco ed Angela si fa sempre più incolmabile e, nelle prossime puntate, la situazione non migliorerà di certo. Nella settimana che va dal 24 al 28 aprile, vedremo un Franco sempre più nervoso, per via dei suoi problemi economici. Un nervosismo che riverserà su Angela, la quale non potrà fare altro che allontanarsi sempre di più dal marito.

La Poggi sarà molto infastidita dal comportamento del compagno, che non le ha fatto sentire la propria vicinanza neanche quando credeva di essere in dolce attesa. Per la coppia sembrano esserci problemi su problemi: è in arrivo una rottura o la crisi sarà passeggera? Questa non è l’unica preoccupazione che riguarda i due.

Un posto al sole, le anticipazioni sulla soap
Un posto al sole, nuovi problemi di coppia in arrivo (Raiplay) – velvetnews.it

Gli spoiler rivelano anche che, oltre a fare i conti con le difficoltà sul lavoro e i problemi di cuore, Franco dovrà affrontare un nuovo ostacolo. Suo malgrado – e per puro caso – si troverà testimone di uno scontro accesissimo tra Damiano ed Eduardo. Non conosciamo, al momento, i dettagli della vicenda, ma, con ogni probabilità, contribuirà a rendere Franco ancora più devastato.

Non possiamo che augurarci che, dopo tanta negatività, arrivino buone notizie per lui. Quella formata da Franco e Angela non è l’unica coppia di Upas che non se la sta passando al meglio.. Che ne sarà di Roberto e Marina? I due sono sempre più lontani a causa delle interferenze di Lara Martinelli.

Il ritorno a Napoli di quest’ultima e il suo modo di manipolare Roberto utilizzando il bambino (che Ferri crede essere suo) stanno mettendo sempre più in difficoltà i due neo sposi. Le cose riusciranno a sistemarsi o anche per loro è in arrivo una crisi profonda? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo. L’appuntamento è su Rai 3 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20 e 55.

Impostazioni privacy