Davide Donadei, il nuovo amore dopo la rottura con Chiara Rabbi: “Profonda gratitudine”

Davide Donadei dopo il GF Vip e la rottura con Chiara Rabbi esce allo scoperto con il nuovo amore, un “coming out” che ha stupito subito i fan.

La coppia formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi è stata una tra le più chiacchierate di Uomini e Donne, dato che il percorso del tronista e della corteggiatrice ha subito fatto innamorare il pubblico da casa, che li ha sempre sostenuti. La fine della loro relazione, inevitabilmente, è stata oggetto di discussione sui social, così come nel panorama della cronaca rosa. In seguito alla rottura, Donadei è uscito allo scoperto con un nuovo amore.

Ad attirare i rumors sulla fine del loro amore, è stato soprattutto il presunto coinvolgimento di Roberta Di Padua, paparazzata insieme a Donadei. Un incontro che, non a caso, ha poi fatto da sfondo ad un confronto a Uomini e Donne, il tutto prima che l’ex tronista entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi per quest’ultimo ha avuto inizio una nuova vita che fa da palcoscenico ad un sentimento davvero importante.

Davide Donadei e Chiara Rabbi, la fine di un amore

La rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dominando la scena nel mondo della cronaca rosa ma anche nella cornice del Grande Fratello Vip, dove l’ex di Uomini e Donne in diverse occasioni ha fatto riferimento ai motivi della rottura parlando di un rapporto che nel tempo era cambiato. Un sentimento che, nonostante tutto, ha mantenuto un posto importante nel suo cuore.

Davide Donadei, la vita dopo Chiara Rabbi
Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne (Instagram) – velvetnews.it

Come riporta anche FanPage, recentemente sui social Donadei si è aperto ad un racconto davvero molto particolare: “Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati! Purtroppo ho reagito in modo esagerato e ammetto che ho sbagliato. È stata una scena che ho ancora impressa nella mente. Devo ammettere che forse c’era ancora del legame tra di noi“.

Nonostante tutto, però, è giunto il momento di passare ad uno step successivo della vita, così come lui stesso ha avuto modo di rivelare sempre sui social network: Donadei ha deciso di uscire allo scoperto con il nuovo amore, che ha rivoluzionato ogni cosa e che gli ha permesso di tornate a mettersi in gioco così come aveva sempre desiderato.

A fare battere il cuore di Davide Donadei ci pensa lei…

Donadei ha riferito di aver scoperto un’importantissima passione che lo lega incredibilmente alla musica. Per l’ex tronista rappresenta un vero e proprio punto di partenza per nuove sfide e una vita diversa da come la conosceva fino a poco tempo fa. Non a caso, in un recente post pubblicato sui social network ha così parlato del suo amore per la musica.

Il nuovo amore di Davide Donadei
Davide Donadei esce allo scoperto con il suo nuovo amore (Instagram) – velvetnews.it

La serata è stata semplicemente straordinaria. Desidero esprimere profonda gratitudine alla proprietà, allo staff e a tutti i partecipanti per avermi fatto sentire tanto apprezzato. Sono stato sinceramente colpito dall’affetto che ho ricevuto. Vi ringrazio di cuore e non l’ora di potervi incontrare di nuovo in futuro” sono state le sue parole in seguito ad un evento.

Impostazioni privacy