Iva Zanicchi, fan preoccupati per la sua situazione: ecco come sta

Paura per Iva Zanicchi, la cantante è stata vittima di un incidente e la sua situazione preoccupa non poco i fan. Ecco le sue condizioni. 

In un video condiviso con i suoi followers, Iva Zanicchi ha raccontato di aver avuto una brutta caduta. I fan si sono subito preoccupati e scatenati nei commenti. La cantante, 83 anni, si è mostrata come non era mai accaduto prima. Vederla in un letto, immobile, ha suscitato l’apprensione di chi la segue e di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Iva Zanicchi nelle ultime ore si è mostrata immobile su un letto, raccontando di essere caduta malamente dalle scale in casa sua. Era da poco tornata da Roma, dove aveva presenziato alla puntata di domenica sera del “Cantante Mascherato”, quando ha avuto l’incidente.

La celebre cantante si è voluta rivolgere ai fan sui social per spiegare a questi ultimi come sta ora e che cosa le sia accaduto. “Cari amici buongiorno, è un’immagine un po’ insolita ma non vorrei spaventarvi” sono state le sue parole all’inizio del filmato che ha fatto allarmare il web.

Iva Zanicchi cade dalle scale, le condizioni della cantante

Nel video la Zanicchi ha spiegato di avere avuto “una caduta orribile e che, se al suo posto ci fosse stato qualcun altro, probabilmente sarebbe potuto morire. Proseguendo ha raccontato che sono subito arrivati i soccorsi in casa e che gli operatori del 118 avrebbero preferito portarla in ospedale, ma lei è voluta restare in casa. Il personale medico ha comunque provveduto a visitarla, facendole una serie di laser.

Iva Zanicchi fa preoccupare i fan sui social
Iva Zanicchi, quali sono le sue condizioni ora (screenshot Instagram) – velvetnews.it

Come spiegato da lei stessa, potrebbe aver riportato diverse microfratture. I medici le hanno detto che deve stare e passare almeno quattro giorni immobile a letto. Nelle prossime ore riceverà i risultati degli esami e potrà sapere se potrà restare nella sua casa o se sarà costretta ad un ricovero in ospedale.

Nonostante il brutto spavento, la cantante non ha perso la sua voglia di ridere e scherzare. Ha salutato i followers dicendo che avrebbe tenuto informato chi le vuole bene. A chi, invece, non nutre simpatia nei suoi confronti ha detto: “Non godete eh!“. Infine ha spiegato ai fan che anche in questi momenti bisogna cercare di essere positivi.

La Zanicchi ha dimostrato che nemmeno a letto immobile può perdere quel buon umore che la contraddistingue. Tantissimi i commenti sotto al video da parte dei suoi seguaci, che le hanno augurato una pronta guarigione. Non sono mancati messaggi di personaggi dello spettacolo, da Simona Ventura a Paola Barale. In molti hanno scritto alla Zanicchi, incitandola a farsi forza.

Impostazioni privacy