Sophie Codegoni: “Aria di primavera” | Il vestito floreale conquista i followers

Sophie Codegoni conquista tutti con il look floreale perfetto per la primavera: pioggia di likes per la futura mamma.

Un periodo magico, quello che sta vivendo Sophie Codegoni. Dopo il successo a Uomini e Donne, la modella è approdata nella casa del GF Vip e proprio lì ha conosciuto l’amore della sua vita. La storia con Alessandro Basciano attualmente prosegue a gonfie vele: anche i più scettici hanno dovuto ricredersi.

A soli 21 anni, l’ex gieffina sta per diventare mamma per la prima volta: a casa “Basciagoni” presto arriverà la dolce Celine, per la gioia dei tantissimi fan della coppia che non hanno mai smesso di seguirli, sin dall’inizio della relazione al GF. E proprio con i suoi seguaci, Sophie ha sempre interagito durante la gravidanza, mostrando il pancione e raccontando le emozioni di questo meraviglioso viaggio.

Nei giorni scorsi, la Bonas di Avanti un altro ha condiviso alcuni scatti sul suo canale Instagram che non sono passati inosservati. Scatti nei quali indossa un abitino a fiori che ha fatto impazzire tutti: un outfit fresco e coloratissimo, perfetto per questa stagione. Sul social, c’è stata una pioggia di like per lei. Diamo un’occhiata.

Sophie Codegoni meravigliosa con il suo look primaverile

Manca sempre meno al grande giorno. Sophie sta per dare alla luce la sua prima bambina, nata dall’amore con Alessandro. I due si sono conosciuti lo scorso anno durante l’avventura nella casa del GF Vip e, in poco tempo, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. A tal punto da decidere di mettere su famiglia.

Sophie Codegoni, pioggia di likes per il vestito a fiori
Il look floreale di Sophie Codegoni piace a tutti (Instagram) – velvetnews.it

La piccola Celine sta per unirsi ai suoi genitori e i fam dei Basciagoni non potrebbero essere più felici. I followers fanno sentire tutto il loro affetto alla coppia attraverso i social, proprio come è accaduto in occasione dell’ultimo post di Instagram della bellissima Sophie. Sul suo canale, che ha raggiunto da poco il milione di followers, quest’ultima ha condiviso alcune foto in cui suggerisce un look perfetto per la primavera.

Si tratta di un abito floreale, dai colori celeste, rosa e rosso, che ha convinto proprio tutti. Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’abito è un modello con manica a tre quarti, aderente sul decolleté ma con vestibilità comoda: ideale anche per le donne in dolce attesa, come si può vedere dalle immagini della bellissima Sophie.

Tra i commenti spuntano i complimenti di tantissimi volti noti, dal suo compagno Alessandro alla mamma Valeria, fino a Lulù Selassié e Guenda Goria. Una pioggia di complimenti per lei, che si conferma una delle showgirl più amate del momento. E voi, cosa aspettate a seguirla? Troverete tanti contenuti originali e consigli su moda, make up e tendenze.

Impostazioni privacy