Elisabetta Gregoraci, top griffato e addominali in vista: il look per la giornata in spiaggia

Elisabetta Gregoraci ha stupito tutti con il suo ultimo look: l’avete vista al mare? Guardate che cosa ha indossato per l’occasione.

Ancora una volta la celebre showgirl ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza. Per una giornata al mare, la Gregoraci ha lasciato i fan a bocca aperta per quello che ha deciso di indossare. Il look esalta al massimo tutto il suo fascino, avete visto?

Bellezza e talento sono il mix vincente che ha reso Elisabetta Gregoraci una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno di seguirla, sia dal vivo che sul web, e di sostenerla in ogni novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte alle recenti immagini della showgirl.

Molto amata in televisione, è sul web che la Gregoraci dà il meglio di sé. Qui, per mezzo delle tante foto e dei video che sempre più spesso condivide, la showgirl calabrese raccoglie sempre una valanga di like e di commenti. Non fa eccezione la foto più recente, che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Centrale è il look che la bella Elisabetta ha sfoggiato in spiaggia, guardate.

Il look di Elisabetta Gregoraci al mare: che addominali sotto quel top

Nonostante il tempo che passa, Elisabetta Gregoraci è sempre più bella esattamente come Chiara Ferragni che ha spiazzato tutti con il suo ultimo look. A testimoniarlo sono soprattutto le tante foto che la stessa showgirl condivide sui social. Proprio qui di recente è apparso uno scatto che ha fatto girare la testa a parecchi dei suoi fan. Il motivo è il look che la Gregoraci ha sfoggiato in occasione di una giornata al mare, e che ha messo in evidenza non solo il suo gusto in fatto di moda ma anche il fisico pazzesco.

elisabetta gregoraci look spiaggia
Il look di Elisabetta Gregoraci al mare – foto Instagram @elisabettagregoracireal (velvetnews.it)

Nella foto apparsa sui social si vede la celebre Elisabetta in tutto il suo splendore, con un outfit sui toni del bianco, nero e beige. Per la precisione, la Gregoraci ha indossato un top nero griffato, il cui prezzo sfiora i 500 euro, e lo ha abbinato ad un paio di pantaloni aderenti bianchi e un blazer color sabbia. Impossibile non notare gli addominali scolpiti che spuntano dal top corto.

La Gregoraci vanta una bellezza pazzesca ed un fisico scolpito, frutto di tanto sport ed esercizio. Non è raro infatti imbattersi in foto o video che ritraggono la conduttrice calabrese mentre si allena, con l’utilizzo di attrezzi oppure a corpo libero. I risultati sono più che pazzeschi, a giudicare dai muscoli che la Gregoraci possiede.

Impostazioni privacy