Tra queste immagini ci sono 4 differenze, ma solo i più arguti le trovano: prova anche tu

Metti alla prova le tue abilità con questo nuovo test delle differenze: le due scene che mostrano una preparazione in cucina nascondono 4 dettagli che le distinguono. Se riesci a notarli sei un genio.

La rete diventa ogni giorno di più lo strumento per eccellenza dell’intrattenimento. Lo smartphone, in effetti, ha sostituito ormai completamente i vecchi metodi utilizzati per giocare e trascorrere qualche minuto in pura tranquillità. Con lo stress che pervade la quotidianità, tra impegni lavorativi, famiglia e vita casalinga, si sente spesso il bisogno di staccare la spina anche solo per un attimo.

Proprio per questo motivo moltissimi utenti si appassionano ai quiz e giochi online, un modo pratico per divertirsi da soli o in compagnia e mettere alla prova le proprie abilità. Tra i più amati negli ultimi tempi ci sono senza dubbio i test delle differenze. Una bella opportunità anche per tenere in allenamento il cervello, attivando la concentrazione e i sensi.

Capita spesso che quando si osserva una scena familiare, si venga distratti dalle percezioni e dalle emozioni, lasciandosi sfuggire i più piccoli dettagli. Queste due immagini sono l’ideale per verificare il vostro grado di attenzione. Non lasciatevi incantare dai prelibati ingredienti con cui questa donna è intenta a cucinare. Tra di essi si nascondono ben 4 differenze.

Osserva gli ingredienti e scopri le differenze: una è semplice, le altre ti stupiranno

È sempre bello potersi concedere delle piccole soddisfazioni quotidiane. Questi divertenti giochi vi consentiranno di svagare la mente con semplicità, da soli o insieme a chi vi circonda. Potrete divertirvi a trasformare il test delle differenze in una sfida a tempo, impostando un cronometro per verificare chi può vantare un vero occhio da lince.

Le soluzioni al test delle differenze
La soluzione al test: ecco quali sono le 4 differenze – velvetnews.it

Tra i tanti livelli di difficoltà, il rompicapo di oggi può classificarsi come piuttosto complesso. Le due foto presentano infatti, molteplici elementi da osservare rapidamente, per poi scoprire in cosa si differenziano. Se ancora non siete riusciti a scovare i dettagli, siamo pronti a venire in vostro aiuto con le soluzioni.

Partiamo dalla prima differenza, la più semplice di tutte. Guardando il bancone da cucina, non sarà stato difficile notare l’assenza della brocca di vetro in primo piano nella foto A, che nella B è invece ben visibile. Chi ha osservato con attenzione ogni oggetto, avrà percepito anche che nella seconda immagine è presente un coltello accanto al piatto, che nella prima invece non c’è.

Se su queste differenze ve la siete cavata, non resta che scoprire le ultime due. Soltanto i veri esperti si saranno accorti che tra i pomodorini si nascondono dei particolari quasi impercettibili. Il primo è proprio uno di questi, che nella foto A è sparito. Il secondo è il rametto verde situato sui pomodorini e accanto alla mozzarella. Nella foto B lo potete vedere bene, ma nella A non c’è. L’appuntamento è per il prossimo test.

Impostazioni privacy