Chiara Ferragni, il nuovo piercing ha conquistato il web: tutti lo vogliono

Il nuovo piercing di Chiara Ferragni è già copiatissimo: l’avete visto? Il trend è diventato super virale.

La nota influencer non smette mai di dettare moda. Che si tratti di look completi o di piccoli accessori, la Ferragni è tra le più copiate in assoluto, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, con i suoi 29 milioni di followers sui social. Avete visto che cosa ha pubblicato questa volta?

Ormai non si fa altro che parlare di lei: Chiara Ferragni. Dopo l’esperienza di co-conduttrice al Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti con i suoi look uno più particolare dell’altro, la nota influencer è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Tra uno scatto e l’altro, condivide come di consueto i vari momenti della sua quotidianità sui social.

Proprio qui ha mostrato ai fan una foto che ha subito scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers. Sono stati proprio loro, infatti, a notare il nuovo piercing dell’influencer. Anche questa volta la Chiara nazionale ha lanciato una tendenza, avete visto?

Chiara Ferragni e il nuovo piercing: il trend è già virale

Impossible rimanere indifferenti di fronte alle foto che Chiara Ferragni condivide sui social. Qui la nota influencer lombarda detta moda, qualsiasi cosa faccia. Non fa eccezione lo scatto più recente: un suo primo piano in cui è girata leggermente di profilo. La posa è strategica perché serve a mostrare i nuovi piercing che l’imprenditrice digitale ha fatto e che potete vedere qui sotto.

Il nuovo piercing di Chiara Ferragni
Il nuovo piercing all’orecchio di Chiara Ferragni – foto Instagram @chiaraferragni (velvetnews.it)

Per la precisione, si tratta di piercing alle orecchie. La Ferragni aveva già parecchi buchi, dove inseriva orecchini di volta in volta diversi. A questo giro ha deciso di aggiungere alcuni gioielli in altre aree dell’orecchio, oltre ai lobi già forati. Inutile dire che i fan si sono scatenati nei commenti e i nuovi piercing dell’influencer sono già tra i più copiati.

La Ferragni non si limita a seguire la moda: spesso e volentieri la crea. Con i suoi outfit sempre particolari e mai banali, l’influencer riesce a dare nuova vita a capi ormai non più di tendenza o difficili da abbinare. È il caso, ad esempio, di uno dei look più recenti, che ha fatto impazzire il suo vasto pubblico.

Come mostrano gli scatti condivisi su Instagram, è riuscita a prendere il top a triangolo di un bikini e sfoggiarlo in un modo del tutto originale. La bella Chiara ha abbinato il triangolo dai toni neutri ad una camicia bianca lasciata aperta e annodata in vita. A completare il look ci sono i pantaloni neri a vita alta, per un outfit tanto semplice quanto d’effetto.

Impostazioni privacy