Giulia Salemi, anche a Los Angeles insegna stile: il suo completo in pelle detta moda

Giulia Salemi icona di stile: il completo in pelle indossato a Los Angeles ha convinto tutti, pioggia di likes e complimenti.

Il suo sogno è diventare una conduttrice e, se il buongiorno si vede dal mattino, Giulia Salemi ha tutte le carte in regola per realizzarlo. Parallelamente alla sua carriera da influencer, l’ex gieffina si è ritagliata un posto in tv, crescendo sempre di più anno dopo anno. Dopo il successo di Salotto Salemi, per lei è arrivata la grande opportunità al GF Vip 7, dove è tornata per la terza volta ma con un ruolo del tutto inedito.

Nelle vesti di regine dei social, Giulia ha convinto tutti, candidandosi anche come possibile opinionista della prossima edizione del reality show. Una scommessa vinta, come l’ha definita Alfonso Signorini, e, terminata la (lunghissima) avventura nel reality, la Salemi è partita alla volta di Los Angeles. L’influencer non è mancata all’appuntamento col Coachella, uno dei festival musicali più famosi, popolato da star provenienti da ogni angolo del mondo. Nel corso dei suoi giorni in America, Giulia ha indossato tantissimi look iconici, tra cui questo che vi mostriamo oggi. Un completo in pelle, sportivo ma non troppo, assolutamente perfetto per questo periodo.

Giulia Salemi, il completo in pelle da copiare per questa primavera

Una bellezza da togliere il fiato, quella di Giulia Salemi e lo sa bene Pierpaolo Pretelli. La storia d’amore, nata circa due anni e mezzo fa nella casa del GF Vip, procede a gonfie vele. Il piccolo momento di crisi vissuto nei mesi scorsi è stato superato e i due sono più uniti che mai. Non negli ultimi giorni, però, poiché Giulia è volata negli Stati Uniti d’America, per sfoggiare look e make up coloratissimi al Coachella. E, nel corso del soggiorno a LA, la Salemi ha optato anche per un completo in pelle che ha lasciato tutti senza parole.

Giulia Salemi a Los Angeles col completo in pelle
Giulia Salemi, tutte pazze per il look in pelle – credits Instagram @giuliasalemi (Velvetnews.it)

Sullo sfondo un meraviglioso tramonto a Los Angeles ma a lasciare tutti senza parole è stata proprio Giulia. Da sempre icona di stile, l’influencer ha lanciato ancora una volta un nuovo trend suggerendo un outfit perfetto per la primavera. Vi piacciono il rosso e il nero? Questo look fa per voi. Minigonna in pelle con zip perfettamente abbinata al giubbino (con zip e bottone al collo), che la modella lascia aperto, indossano un top crop nero. A completare il look gli stivali in pelle, rigorosamente rossi, e occhiali da sole neri.

Un look sportivo ma versatile: se abbinato con gli accessori giusti, può rivelarsi adatto anche ad una serata. Come sempre quando si tratta della Salemi, il post ha ottenuto una valanga di likes, cuoricini e commenti, ricchi di complimenti per lei e per il look scelto. Tra i tanti messaggi è apparso anche quello di Alberto De Pisis, terzo classificato di questa edizione del GF Vip e grande amico di Giulia.

Giulia Salemi, il look in pelle non passa inosservato
Giulia Salemi regina di stile con i suoi look – credits Instagram (Velvetnews.it)

E voi, cosa aspettate a seguire l’influencer italo persiana sui social dove è popolarissima esattamente come Chiara Ferragni che ha sfoggiato un outfit davvero scintillante? Il suo canale ufficiale di Instagram è ricco di contenuti super originali e di consigli e dritte su moda, make up e beauty routine. Non e ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy